ammappa che bella!!!
ammappa che bella!!!
fa sempre la sua porca figura.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
jap...mi piace tantissimo...complimenti...![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
Grazie ancora, sto ensando seriamente di tornare al manubrio alto però, i semimanubri li metterò sull' altra speed, sono bellissimi ma usarla nel traffico e nel quotidiano diventa faticoso, ovviamente col manubrio alto torneranno anche i doppi fari.... vedremo
BELLA BELLA BELLA!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
perchè non riesco a vedere le foto? help!
Ti posso chiedere se il codone con faro posteriore l'hai creato da solo o se esiste un kit acquistabile ?
" ce ne sono tante come lei (nel tuo caso però è unica) ma solo lei è la mia speed"......in questo modo accontenti tutti...
io però desidero farti i migliori auguri di compleanno e lasciare un caro saluto alla signora..da estendere naturalmente alla tripletta (da non confondere con la triple)....
mi auguro che tutto proceda al meglio in medio oriente anche se mi rimane difficile pensare il contrario...
mi trovo a più di 4000 km dall'Italia sempre in quella direzione ma a fine mese (fortunatamente) potrò cavalcare la mia amata e desiderata speed....rigorosamente originale..perchè la sua forza risiede in questo..(fra tante special)..
ciao davide sei sicuramente il migliore...![]()