Una curiosità (stupida forse...): hai provato a pesarlo prima del montaggio?
Una curiosità (stupida forse...): hai provato a pesarlo prima del montaggio?
Ultima modifica di calimero; 20/07/2008 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica

...no ma....un kg circa?....boh non so' di preciso comunque ho fatto la ca@@@@ta .....da notare il filo frizione che passa dietro all'attacco paramotore....beh, girando lo sterzo a dex scende e si aggancia sotto, poi quando giri a six fa scivolare la frizione come se la tirassi leggermente....uff....risvitare al piu' presto
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Perchè dici che hai fatto una Razzata?!?!
A me non sembra male... certo il paramucche non rende più filante la linea, ma non è questo il sio scopo!!!
Questo genere d'inconvenienti sono quelli che fanno girare le pallottole...
Non c'è di peggio che accorgersi di un problema quando hai finito il lavoro e hai già iniziato a pulire gli attrezzi!!!
Comunque non sembra un problemone irrisolvibile!

...in effetti dopo averlo montato e guardato bene diciamo che mi piace piu' di tutti quelli che ho visto fino ad ora e costa la meta'
....per il filo ....certo, tocca smontare la vite superiore dal lato six oppure mettere una fascettina di plastica che lo tiene alzato (quello che ho fatto ieri per poter girare)....ma....lo smonto,lo smonto![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Proprio bello ....per montare poi è stata un 'impresa....credoche l'ordinero' pure io domani....

costo del pezzo?

Non malesul sito Givi non sembrava un gran chè.

Mi pare sui 90€,infatti se alla givi mettessero delle foto reali del pezzo montato ne venderebbero il triplo...