Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: voi non vi rendete conto

Nuovo TCP Rider

voi non vi rendete conto

che cosi facendo... sarete complici del mio suicidio,se tutti voi avete almeno un briciolo di coscienza dovete aiutarmi..sono sull'orlo di una crisi di nervi,sto perdendo i capelli,gli amici,la mia ragazza mi vuole lasciare..voi dovete aiutarmi!!ora!!io VOGLIO la speed del 2001, ma una moto di 7 anni è una moto di una certa età, dunque sono costretto a buttarmi su una 03,04 ,ma delle quali non mi piace il codone..ed è proprio qui che dovrete intervenire voi con tutta la vostra sapienza..e cioè :quanto è difficile sostituire il codone della 03 con quello dello 01?ovviamente non sono un meccanico ma ho una certa manualità e arte di arrangiarmi ma vorrei fare un lavoro piu che pulito.ora che avete letto pero non fate finta di niente,chiamate amici,parenti conoscenti chi vi pare ma datemi una risposta,un consiglio o mi avrete sulla coscienza...ciao e grazie fin da ora perche so che risponderete numerosi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da tom400 Visualizza Messaggio
    che cosi facendo... sarete complici del mio suicidio,se tutti voi avete almeno un briciolo di coscienza dovete aiutarmi..sono sull'orlo di una crisi di nervi,sto perdendo i capelli,gli amici,la mia ragazza mi vuole lasciare..voi dovete aiutarmi!!ora!!io VOGLIO la speed del 2001, ma una moto di 7 anni è una moto di una certa età, dunque sono costretto a buttarmi su una 03,04 ,ma delle quali non mi piace il codone..ed è proprio qui che dovrete intervenire voi con tutta la vostra sapienza..e cioè :quanto è difficile sostituire il codone della 03 con quello dello 01?ovviamente non sono un meccanico ma ho una certa manualità e arte di arrangiarmi ma vorrei fare un lavoro piu che pulito.ora che avete letto pero non fate finta di niente,chiamate amici,parenti conoscenti chi vi pare ma datemi una risposta,un consiglio o mi avrete sulla coscienza...ciao e grazie fin da ora perche so che risponderete numerosi
    scusa.... già che ci sei monta il codone della 2005.... che è ancora più bello.... in molti l'hanno fatto....
    spesso un rutto vale più di mille parole

Nuovo TCP Rider
    ciao,boh, forse è un po scomodo per il passeggero..e poi a ma piace da morire quella vecchia .ma tu non sai se è bossibile e quanto potrebbbe costare?
    grazie cmq

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    qualche post fa ho letto di uno che diceva di aver messo il codone della kompotech, che lo fanno apposta per la speed 02' prova a dare un occhiate sulle convenzioni che ce sicuramente, l'unica cosa è che probabilmente è monoposto..

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    si può fare..tranquillo , non sei il primo che lo farebbe.

TCP Rider L'avatar di EL BASTARD
    Moto
    Speed triple 2000
    l'operazione è davvero semplice e credo che se hai un pò di pazienza nel cercare il codone che ti serve non dovrai fare altro che togliere il vecchio e mettere il nuovo,fermo restando che, anche volendo comprare direttamente un 2001 ,spesso trovi dei veri affaroni..

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Ti consiglio il suicidio

TCP Rider L'avatar di dede
    Moto
    speed T509 - Speed R 17'
    ma comprati la 01 e basta!!!!!
    farai a meno di 10 cavalli, ma avrai la moto che vuoi!
    ( anche a me piace di più la 97-01 ....)
    la moto particolari problemi non ne ha......magari ne riesci a trovare anche una tra i 20 e i 30mila km.....
    se ha invece ha già verso i 40mila, metti in preventivo qualche spesa in più nel futuro prossimo ( revisione forcelle? dischi freno anteriori ?? trasmissione finale??), ma è così con tutte le moto! e cmq recuperi tirando sul prezzo di acquisto.
    io ce n'ho già una, ma per una speed 2001 con 30mila km 4mila euro li darei volentieri......poi ovviamente la moto è da vedere

ce ne sono 2 bellissime nere su moto.it
    a milano e in piemonte....entrambe intorno ai 25mila km.....a 4mila le porti via

that's goood !
    Ultima modifica di dede; 17/07/2008 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    speed mod danilo...;-)
    devi sostituire telaietto post, sellee codone.una cosa abbastanza semplice.
    se vuoi io ho un telaietto post in vendita

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    ma scusa se mi permetto ma che cazzate spari? cosa cambia una 01 da una 03 in termini di affidabilità?
    esempio plateale (il mio): ho la speed my 2000, acquistata il 28 dicembre con 34.000km, ora ne ho 40700km e, ti giuro, non ha mai avuto problemi e non ci ho mai fatto nessun tipo di manutenzione e intervento....) e sono stato al tridays e al ruotesfonde guidando x ore e ore sotto il sole cocente... e agennaio ero sempre in giro dato l'entusiasmo e la passione x la moto appena presa...
    che problemi vuoi avere? piglia il t595 e vai tranqui!!! ;-)))
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima