Per questa volta non mi sparo ....
Tu hai chiesto a Samu di postare le campbell ed altri hanno chiesto a me la stessa cosa sulle brituro. Questa è una discussione sulle campbell quindi
ne aprirò una sulle brituro.
C'è un pò di confusione.
Per questa volta non mi sparo ....
Tu hai chiesto a Samu di postare le campbell ed altri hanno chiesto a me la stessa cosa sulle brituro. Questa è una discussione sulle campbell quindi
ne aprirò una sulle brituro.
C'è un pò di confusione.

machissenefrega..
Campbell, Brituro, Trituro....
basta imparare qualcosa di nuovo
e tutto va bene![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Esatto...amiamo il look anni '60...e sound anni '60!
Tutto il resto è noia![]()
Esatto,anche se la mia indecisione aumenta,In piu' adesso c'è anche il raccordino cromato per le brituro!!!
MCM
guerreros para siempre
Vi chiedo scusa del ritardo mostruoso! Perdono.....Nel frattempo ho rintracciato la diavoleria per fare il video, che ho fatto ma che non riesco a caricare su You Tube....ma non mi arrendo così....siate fiduciosi
Si ho rimappato, mi ha fatto tutto il conce di Torino.
Ciao Samu,ti aspettavamo !!!!la moto come va con i nuovi scarichi?in accelerazione in allungo,che differenze hai trovato rispetto alle originali?e' vero che il sound è piu' alto rispetto alle toga? Grazie delle risposte e aspettiamo il video e le foto
Ultima modifica di feanor; 29/07/2008 alle 01:15
MCM
guerreros para siempre
Premetto che Bonnie l'ho presa a marzo e quando ho messo i Campbell stavo ancora finendo il rodaggio. Posso dirti che va da Dio, senza buchi, spegnimenti o altre disgrazie. Per quanto riguarda il sound non ho mai sentito dal vivo quello delle Toga ma a detta di tutti è molto simile. Mi sono chiesto per piccole differenze vale la pena spendere 200 € in più?
Dopo averle montate ti posso dire che sono più che soddisfatto sia per l'estetica che per il sound e riprenderei la stessa decisione...
Grazie !!!
Eccovi il video............
Google Video
Ultima modifica di samu; 29/07/2008 alle 02:13 Motivo: UnionePost automatica