Ciao..
ho un problema alla mia Bonneville..
si rompe spesso il paraolio della forcella..
la concessionaria mi dice che è una cosa normale perchè le strade di Napoli sono piene di buche..
credo che siano palle..
avete anke voi problemi simili???
Ciao..
ho un problema alla mia Bonneville..
si rompe spesso il paraolio della forcella..
la concessionaria mi dice che è una cosa normale perchè le strade di Napoli sono piene di buche..
credo che siano palle..
avete anke voi problemi simili???
Torna li e rompigli il (ulo, pretendi non solo che ti cambi in garanzia il paraolio, ma anche che verifichi se vi sia qualche difetto allo stelo (potrebbe essere quella la causa della rottura dei paraolio) ed in questo caso fatti cambiare anche quello...sempre in garanzia.![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
..dimenticavo..
la batteria si è scaricata..
la stessa concessionaria mi dice che è tutto normale..
risposte:
1) il problema e che io non ci cammino
2) l'antifurto che mi scarica la batteria
che dite faccio una lettera alla triumph di milano segnalando i difetti di questi personaggi?
con la speranza do fargli togliere il marchio
ma soprattutto controlla che il paraolio lo cambi davvero!
sul fatto buche ti ha detto una gran ca@@@@ata
eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità
Qualcun'altro si lamentava del fatto che gli si scaricava la batteria ed il problema era prorpio nell'antifurto.
Prova ad eliminarlo poi vedi.....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
chissa quanti paraoli della forcella si è portato dietro lui.....
YouTube - Ewan McGregor - Davidoff Adventure
Mandalo a cagare il concessionario. Per la lettera a triumph italia... tempo perso!