primo sport in assoluto il judo
poi pallavolo e sci (con pessimi risultati, troppo impegnato a fare il cazzone sugli sci, del tipo salti, piroette e menate che concentrato a far paletti)
di conseguenza snowboard (mai fatto gare, ma grande passione fino ad oggi, e sono 15 anni che vado con la tavola sulla neve)
alpinismo e arrampicata sportiva (6a a vista, poi problemi di epicondilite.....sigh)
surf da onda (ovvero la rivelazione) oramai da 12 anni
windsurf (decisamente più scarso)
e per contenere le maniglie dell'ammmore piscina e fooooottttinnggg![]()
Ultima modifica di wolf_orso; 17/07/2008 alle 14:41
Surfers Rules
[QUOTE=giulianaspeed;1249035]essendo siciliana.....adoravo anche fare windsurf e immersioni subacquee
inchia........ che femmina!![]()
ciao cara GIULI
ex calciatore: terzino destro;
tatticamente discreto ma tecnicamente impresentabile/inguardabile ed infatti la carriera si è fermata alla categoria esordienti
ex rugbysta: pilone;
buon giocatore in quel ruolo; alcune volto troppo energico incorrevo in troppi falli
ex nuotatore: stile libero prima e poi fondo dopo
una frana nel delfino e rana, appena sufficiente nel dorso, discreto nello stile libero; buono nel fondo (laghi)
ex praticante di arti marziali : kendo
sufficiente, non mi sono mai impeganto nel modo dovuto
sono ex di tutto ed infatti la stazza (da sempre bella poderosa) è aumentata di molto
attualmente bazzico la MTB ma poco + che ignobilmente e indegnamente
ettore
Ultima modifica di ett69; 17/07/2008 alle 14:42
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
lunghe passeggiate in riva al mare!!!!!! al momento e' questo il mio sport preferito.
1 anno di ginnastica, 6 mesi di nuoto, 4 anni di basket, 7 anni di calcio, da 7 anni snowboard (ancora in corso),6 mesi di golf, 1 anno di latino americano (a livello competitivo, ancora in corso), skydive (paracadutismo, caduta libera, ancora in corso...), palestra (quando ho voglia)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....