Ultima modifica di giulianaspeed; 18/07/2008 alle 10:31 Motivo: UnionePost automatica
ragazziiiiii.... alcuni di voi gli ho conosciuti personalmente e non mi sembrate questi colossi di rodi(vero Nemo), daltronde si sa che lo sport e' come il fumo, quando si smette si tende a mettere su la pancetta, quindi ho rinunciato a tanti anni di sacrifici e rinunce e mi sono portato avanti.
e poi il mio motto e':chi di pancia abbonda di c...o sfonda.
10 anni di piscina, 7 di baseball e adesso mi limito a un'ora di cora al giorno......spero di poter riprendere con la piscina..
prima un pò di tutto..... da 5 anni solo GOLF!!! e non ridete... se me lo avessero detto prima non ci avrei creduto!!
finalmente un golfista....
qui ogni tanto abbiamo dei corsi per le donne , molto utili
YouTube Video
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
angolo dei ricordi: 30 chili fa' Karate,cintura marrone
oggi: .....da settembre ricomincero' a muovermi ....+7 kg ,solo smettendo di fumare...sono quasi a 100 e non mi piace piu' di tanto....piano,piano vedremo cosa si puo' fare![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Nuoto da piccolo - poi pallavolo - nulla - nulla - nulla - nulla - poi dinuovo poca pallavolo - e da 3 mesi a questa parte palestra per mantenere il fisico bello tonico (son dimagrito da 84.5 a 66.5), però non sono mingherlino. A settembre inizio il programma per metter su massa!![]()
Anni e anni di seghe....ora pero' mele faccio fare......![]()