Nuoto, mtb, alla fine triathlon con una certa serietà e discreti risultati... poi il nulla!
Da 3 anni a questa parte al massimo trovo il tempo per una passeggiata con il cane......

Nuoto, mtb, alla fine triathlon con una certa serietà e discreti risultati... poi il nulla!
Da 3 anni a questa parte al massimo trovo il tempo per una passeggiata con il cane......

Avevo una mezza intenzione di fare il corso Nitrox il mese scorso, ma poi tra un impegno e l'altro... l'ho saltato. Però lo vorrei fare! Così come mi piacerebbe fare il corso relitti... Ho anche un po' di attrezzatura mia, l'unica cosa che noleggio ancora è il computer...oltre che la bombola ovviamente, è una spesa un po' onerosa...
Io la mazzata più grande l'ho presa a Capoverde, Isola di Sal... certe onde da farsela nel costume!!!![]()
Ultima modifica di ladybug; 17/07/2008 alle 17:55 Motivo: UnionePost automatica

NN ti conviene proprio comprarti la bombola, è costosa e ogni 2 anni deve fare la revisione, altrettanto costosa e se nn la passsa la devi buttare.
Non so da te ma dalle mie parti con 5€ la fitti compreso di ricarica.
Il computer lo devi comprare (ALADIN PRO).
Poi se posso darti un consiglio nn te lo fare il corso sui relitti, ti rubano solo soldi e alla fine sui relitti ci vai lo stesso; fatti il RESCUE che è na figata!!!!

Io faccio il salto con la canna...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Puoi trovare a buon prezzo un COBRA un integrato che nn fanno piu ma nei negozi lo continui a trovare per rimanenza. E' ottimo è stato il mio compagno in diverse avventure ( e disavventure). Non ha avuto fortuna perchè subito dopo uscì l'Aladin (nnmiricordoilmodello) cheaveva l'antennina e nn il tubo collegato al primo stadio.
Si comunque è una gande cazzata il corso sui relitti!!!!!
Così come lo è quello al Nitrox; ripeto prenditi il Rescue e ti ricarichi comunque la bombola con il Nitrox, tanto con il RESCUE in mano nessuno te lo negherà![]()

mica male quelle onde....
da buon nomade surfista, ho fatto visita a un bel numero di onde in giro per il mondo, da quelle marocchine (Agadir), mica male, a quelle caraibiche (Guadalupe), bellissime con acqua cristallina... fantastico fare surf sul reef.... botte di adrenalina a mille.....(immagina cadere sul corallo)...
un paio d'anni fa ho surfato la mia onda più alta, in Francia sulla costa vicino a Lacanau(100 km a sud di Bordeaux): circa 3 mt.... ., mentre ero sopra la tavola ho urlato come un bambino ....
felicità allo stato puro......
Surfers Rules
Gare di accelerazione 0-150 mt da fermo con "scooter", telai in alluminio, totale 38 kg x 32 cv.
0-150 mt in 5.7 secondi a 140km/h
0-150 mt : 5.71 sec a 140 km/h !!!