io non faccio nulla...a volte porto solo il cane a pisciare
io non faccio nulla...a volte porto solo il cane a pisciare
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Pure io ho cominciato con l'atletica continuavo a saltare quasi tutti i giorni poi un giorno un marito mi ha beccato in flagrante ed allora mi sono dato pure io alla mezzofondo,campestri,salti dei balconi eccetera....poi sei anni di rottura di palle a livello professionistico e infine mi sono rotto i coglioni e mi sono dedicato ancora al salto pero' da dilettante ...una volta alla settimana.....
Seriamente: tutti in modo dilettantistico: Tennis,Sci nautico(ero moto bravo) equitazione,sci alpino,sommozzatore,corsa,ciclismo,palestra,lancio del disco.....
Ultima modifica di wlecurve; 26/04/2009 alle 17:29 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Non ho letto tutti gli interventi perchè sono stato impegnatissimo nelle ultime 48 ore, con partite di calcio. (sabato a 11, oggi a 7 emartedì sera mi aspetta la solita sfida a 7)
Ho 57 anni e ormai sono più di 40 anni che calcio un pallone (che monotonia direte voi) ma io giocherei anche domattina invece di andare in ufficio..............
Sono sempre in competizione con ragazzi giovani e qualche volta ho, ancora, la meglio.