a me piace, adoro il look fine anni 70 primi anni 80 tant'è che mi son comprato il kawa zrx1200r, il Lawson replica e, per ora, ne sono molto soddisfatto, continuo però a tenermi la tigerona 955i !

a me piace, adoro il look fine anni 70 primi anni 80 tant'è che mi son comprato il kawa zrx1200r, il Lawson replica e, per ora, ne sono molto soddisfatto, continuo però a tenermi la tigerona 955i !
...a me non piace.![]()

Noris , non ti portiamo più con noi.
Comunque l'altra sera le ammiravo anch'io, mi piace quella linea retrò.
Anche se per me è troppo grossa.
Già la Speed è persino troppo , sopratutto da fermo
Al massimo se deciderai di comprarla me la farai provare.
![]()

Libero Video - Honda cb 1300 motown
Ciao lele, la tua speed è trooooooooppo bella!!
Ultima modifica di noris; 17/07/2008 alle 19:08 Motivo: UnionePost automatica

in che anni la facevano?80?
Anche a me piace moltissimo il CiBbone
Per chi dice che fra due anni è fuori moda: la CB 1300 è in listino da almeno 10 anni (presente il motore del CBR 1000 F?)
Poi è una delle ultime Honda prodotte in Giappone (supersportive a parte), il che significa molto a livello qualitativo.
Per la tenuta sul mercato: la metti su Ebay e la vendi in una settimana, come succede sovente alle moto di spessore che non vendono sul nuovo.
Se proprio proprio la vendi in Germania, lassù è un assegno circolare!
Però è lunghissima e pesa due quintali e mezzo... in mezzo ai tornanti dev'essere una tortura e in autostrada... è una naked
Per non parlare dei consumi...
Insomma una motorona moooolto diversa dalla Speed e adatta ad un pubblico "adulto"![]()

In movimento il peso non si sente più e nei tornanti stà a culo alle più snelle
ce l'ha un mio amico.....47000km e a suo dire la miglior moto che abbia mai avuto.....l'ho provata,è pesante ma caxxo che spinta!!!!!
Esteticamente avrebbero potuto fare meglio.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
ha il suo stile... a me non dispiace, solo che secondo me tecnologicamnete è rimasta molto indietro,
Io farei diversamente: mi terrei la Speed e affiencherei una vecchia CB tipo questa:
![]()