ciao
va detto che i Giapponesi le moto le sanno fare e bene e direi che ormai tutte le moto sono oggetti belli e validi
(tranne le baracche cinesi che sono ancora inguardabili e inutilizzabili e meno male)
e siccome la moto è una passione che ognuno vive come vuole la scelta della moto va a gusto personale; ognuno può dire la propria impressione ed il proprio di gusto ma poi la scelta uno se la fa con la propria testa
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Gran bel pezzo di metallo, ne avessi trovata una, sarebbe sicuramente in garage al posto della RS. Non è vero che è anonima e che non ha storia, come hanno spiegato prima di me. Inoltre va come e più della Speed e pesa "normalmente",(òcio che un plasticone 400cc pesa 220/230...) vista la cilindrata del propulsore, che oltretutto è spettacoloso da vedere oltre che a essere praticamente immortale. Ho una prova comparativa di Superbike dove gli fanno fare cose che...
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io ho tenuto il mioo zrx 1100, grande moto e di un fascino intramontabile... cosi' come xjr 1300 honda cb 1300, bandit... se ritrovassi il cb 1100 bol d'or che avevo nei tardi anni '80 con colorazione rossa bianco blu in buone condizioni me lo ricomprerei subito....
Il neo della xjr era (a parte il peso) proprio il reparto sospensioni. Forcella e ammo post. (anche gli Ohlins erano niente di che) erano tutto fuorchè adatti alla guida sportiva! Diciamo che non era una moto adatta al misto stretto, anche se a me è sempre piaciuto portarcela e lì, di forza, ce ne voleva e parecchia!Non sono troppo d'accordo, almeno per la XJR: se la guidavi di corpo cominciava ad ondeggiare come una canna di bambù. Si godeva guidandola molto fluidamente, senza grandi on-off e inchiodate al limite. Se si voleva fare il pazzo, comunque, si doveva evitare di usare la forza.
In compenso con l'unghia in plexi e le valigie era una grande cruiser, ci ho girato tutta italia con moglie al seguito...
Doppio YE-HAAAAAA!
E comunque guardate quanto si possa rovinare una moto che, personalmente, considero un capolavoro:
[img=http://img529.imageshack.us/img529/6043/gsx1400ym0.th.jpg]
![]()
Ultima modifica di DocHollyday; 18/07/2008 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza