Su nat geo adventure : LONG WAY DOWN ... ne vale la pena
NAT GEO ADVENTURE // PROGRAMMI: Long Way Down
Su nat geo adventure : LONG WAY DOWN ... ne vale la pena
NAT GEO ADVENTURE // PROGRAMMI: Long Way Down
Le verre est un liquide lent
ma se mi intrippano ste avventure.![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Si tratta di un lungo viaggio e si potrebbe dire ... non solo moto .... magnifica esperienza![]()
Grande Natan: non me ne perdo una.... le registro quando non ci sono.
Oltre alla passione che muove ewan e charlie, la cosa che più mi ha colpito è....
paesi poverissimi, gente che non ha da mangiare, che invita i due nella propria umile dimora e condivide il poco che ha con due persone che hanno molto, molto di più....
L'Africa.... non dimentichiamola mai.....
p.s. ste bmw son d'acciaio eh? certo hanno i loro problemini, ma cavolo se resistono... e io non son certo un fan dell'elica![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Anche il medico che li segue in auto é una grand brava persona. Non manca mai di aiutare gli indigeni nei loro bisogni di salute, quando questi se la stanno passando male. Questo é il senso del viaggio ... solidarietà e rispetto ....
Nei mesi scorsi si poteva seguire il viaggio, quasi in diretta, nel sito della B.B.C.
Hai fatto bene a segnalarlo, Natan, ne vale la pena dare un'occhiata....e sognare.
Mac
Certo Natan, nella puntata di ieri - quando il gruppo si è fermato a campeggiare con una tribù keniota - il dottore ha visitato e dato dei multi vitaminici a una donna che aveva appena partorito il 4° figlio e perso molto sangue. In più dava multi vitaminici ai bimbi, fingendo fossero caramelle. E ha curato il rasta di 76 anni che ha avuto un forte attacco di diarrea ed era disidratato...
Non so se avete già visto il primo viaggio con i due (Long Way Round), anche lì un magnifico spettacolo, specialmente in Mongolia.....
Anche a mia moglie piace tantissimo. Così si appassiona un po' alla moto!
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
bellino come prog adesso stanno attraversando l'africa
avendo visto trainspotting non l'ho vedevo bene ewan mac gregor come reporter in moto e avventuriero
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Sapete se c'è un modo per vederlo anche senza satellite? No, eh?
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese