Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley gia' ..tu fai fatica persino a muovere il mouse Limbo e' abbronzatissimissimo puoi dirlo, DC limbo vorrebbe chiavare foresto.....ssssssstttt è per quello che si lampada
Ultima modifica di giorgiorox; 18/07/2008 alle 11:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Muttley gia' ..tu fai fatica persino a muovere il mouse Limbo e' abbronzatissimissimo Originariamente Scritto da giorgiorox puoi dirlo, DC limbo vorrebbe chiavare foresto.....ssssssstttt è per quello che si lampada il monitor abbronza... alla lunga e comunque non sono abbronzato, sono rosso di vergogna ed emozione forte
Originariamente Scritto da Muttley mi raccomando la foto dei CULI ridimensionatela perche' alla max risoluzione si vedono cose orribili !!! QUOTO con quella macchina a 180000000000000 MegaPixel si conterebbero anche i peli del culo
Originariamente Scritto da limbo il monitor abbronza... alla lunga e comunque non sono abbronzato, sono rosso di vergogna ed emozione forte grazie ancora per ieri, Michele
Originariamente Scritto da giorgiorox grazie ancora per ieri, Michele ma figurati, cambiare il tena lady agli anziani è fastidioso, ma se serve...serve
Originariamente Scritto da limbo ma figurati, cambiare il tena lady agli anziani è fastidioso, ma se serve...serve deficente...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Idioti
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
e la foto dei culi? io sono impaziente...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO e la foto dei culi? io sono impaziente... potevi "venire" però DB ieri sera.... ti avremmo anche fatto violare le chiappette di Sem13 in segno di ospitalità....
Originariamente Scritto da Muttley mi raccomando la foto dei CULI ridimensionatela perche' alla max risoluzione si vedono cose orribili !!! VOEMO EL PEO!!!
Regole del Forum