Ho dovuto cambiare lo scariso perchè non originale e molto rumoroso, ma a regola anche il suo non sta così male, cosa mi dite intenditori?
Ho dovuto cambiare lo scariso perchè non originale e molto rumoroso, ma a regola anche il suo non sta così male, cosa mi dite intenditori?
la speed e' sempre bella
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

La Speed è bella anche coperta!!!!

a me piace assai..anzi piu' son vecchie...piu' son belle davvero!!
lascia il terminale cosi' comè..

Bellissima ,complimenti anche per i cerchi,stanno veramente bene.Anche la mia è lo stesso modello (anno 2000) ed anche io ci ho fatto qualche modifica per renderla piu' personalizzata.Secondo me ogni moto andrebbe un po' modificata per vederla leggermente diversa dalle altre ed eserne fieri! Anche se come gia' detto la Speed è sempre bella!![]()

Se lo dici tu. A mio avviso con il passaggio alto in carbonio e' tutta un'altra storia. Che dischi hai su?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Strumentistica bellagli scarichi non mi piacciono molto entrambi sanno troppo di cannoni molto lunghi.. forse un po' piu' estetico quello in carbonio, non ti e possibile montare quello in carbonio basso ?

a me l'originale piace molto

Della mia che è una Speed del 2000 con 60000 km,mi davano 3500 euro in due concessionari diversi.