settembre il meglio e per sentito dire posti come loret de mar e similia sono pieni di gente
settembre il meglio e per sentito dire posti come loret de mar e similia sono pieni di gente
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
i posti pieni di gente quando si e' soli fanno sentire ancora piu soli..
io voglio solo 4 giorni ad agosto!
in tutto l'anno!
ah se non le faccoi le perdo!
allora senti questa: l'azienda per cui lavoro mi ha comunicato che siccome non vendiamo una cippa(automobili)invece di rientrare il 1° settembre di rientrare l'8 (4 settimane di ferie+ 1 di cassa integrazione) e se potevo l'ultima settimana di luglio prendere alcuni giorni di ferie vecchie.
non ho saputo dire di no
Azz, io da questo punto di vista sono sinceramente stato troppo fortunato: 1 km lavoro da casa, lavoro che mi piace (studio di progettazione meccanica/macchine industriali), paga buona e le ferie mai negate, anche se chieste l'oggi per domani!
Vado il 26 luglio e rientro il 1 settembre!!!!!!!!!!!!!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Tranqui tranqui... pensa che c'è anche chi non le fa da tre anni...
Le mie ferie son diventati i (pochi) giri col TNE...
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..