Non ho capito bene perché non ho letto tutto...
Ho capito il problema "non mi danno le ferie ad agosto e le ho a settembre" detto questo però se non vuoi partire da solo e non trovi nessuno perché non provi a partire con Avventure nel Mondo? Viaggi Avventure Nel Mondo
[QUOTE=Cancer™;1250353]col nuovo lavoro, mi sono trovato a dover elemosinare le ferie, chiedendo 2 settimane (9 giorni lavorativi essendoci ferragosto incluso).
mi e' stato risposto secco di no, perche' gia' una persona e' in ferie nel mio ufficio, perche' saremmo l'uno il back-up dell'altro, solo formalmente dato che materialmente non sappiamo nulla del lavoro dell'altro.
ho cercato di elemosinare 4 giorni della settimana di ferragosto, mi e' stata bocciata pure questa..
considerando che le ferie qui o si prendono ad agosto o non si prendono piu..
mi hanno detto di prenderle a settembre. sarebbe bellissimo andare in vacanza da solo in posti magari desolati.. ovviamente 2 settimane di ferie concesse all'anno. e tutte estive.
per il resto e' pure inutile chiederle.
che amarezza.. lavorare come schiavi.. e come ringraziamento nulla!
QUOTE]
Ma per caso lavoriamo nello stesso ufficio od abbiamo lo stesso capo rompi maroni?
Hai tutta la mia comprensione.....ma fatti forza arriverà il giorno in cui....
![]()
che sfiga Cancer,pensa che qualche anno fa avevamo lavorato come schiavi e allora ho deciso di farmi tutto agosto a casa,ma non ho chiesto,ho detto che stavo a casa tutto agosto ma mi ha detto di noallora gli ho detto che mi licenziavo a fine luglio e se in settembre mi riassumeva ok sennò andavo altrove
non ho neanche preso la liquidazione perchè ha detto che mi dava le ferie
![]()
io non ho neanche un misero permesso
Mi dispiace per la tua condizione
fortunatamente da quando ho cambiato lavoro non ho più il dovere di fare le ferie in certi periodi dell'anno, ma posso scegliere quando farle!
Ad agosto preferisco andare a lavoro e godermi i weekend di tranquillità!
P.S. Io lavoro ad Affori, vicino a Bruzzano!!![]()
mi sa che il problema é anche avere 2 sole settimane all'anno di ferie, e non poter neppure organizzartele come meglio credi. Una vergogna!!!
Cancer, al di la delle chiacchiere penso che anche coloro che trovano che sia giusto così, a conti fatti, se capitasse a loro si incazzerebbero come ti incazzi tu.![]()
Le verre est un liquide lent
Anche io niente ferie anzi...ad impararema l'ho scelto io e poi qualche giorno l'ho fatto prima del nuovo lavoro
![]()
Io ho le solite 4 settimane in agosto ma pochi soldi da spendere,come consolazione ho il mare 10 km
io sono diciamo costretto a farle in Agosto e in nessun altro mese.........la ditta chiude 3 settimane!!!!!!