Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: IL BERLUSCA HA RIPULITO NAPOLI????

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Come dove è andata??? dai polentoni da chi sennò? scusa li per smaltire la loro immondezza fanno le ronde e le guerre di piazza, qui arrivano i camion anonimi pieni di immondizia targata napoli e noi siamo polentoni siamo li al bar beati con il sorriso a farci gli spriz, nessuna protesta nessun giornalista ad intervistre polentoni.. Berlusca ha convogliato le immondizie a Veneto e Lombardia proprio l'altro giorno hanno fatto un servizio su Brescia e su quanta immondezza napoletana stà smaltendo, prima il nord rifiutava di aiutare poi con la buona parolina del Berlusca tutti aiutano. E napoli torna un giuiellò!
    Però spero vivamente adesso continuino con i progetti degli inceneritori e delle nuove discariche altrimenti vuol dire che siamo veramente un paese di idioti sopratutto in una certa zona ben definita di italia.

Ovvio la situazione è tutto tranne che risolta ci mancherebbe ...ma è cmq buona pubblicità per l'estero, ragazzi sveglia, Napoli ci stava rovinando non per la puzza e le malattie ma per l'immagine dell'italia nel mondo, avvolte se avete dello sporco per terra e gente che vi guarda in casa meglio metterlo sotto il tappeto non risolvete il problema dello sporco ma quello dell'immagine, sperando che nessuno vada a guardarvi sotto il tappeto...
    si si ok un po da voi un po da noi un po ai tedeschi un po nello loro discariche riaperte,ma io dico è possibile che prima si parlava di anni x risolvere la situazione e adesso è tutto ok????
    poi non lo so l'unico servizio che ho visto è a studio aperto,in effetti la città sembrava pulita,o hanno fatto le foto solo dove hanno pulito e il resto nulla e non è vero che è stata pulita oppure il prob com'era descritto era solo uno slogan elettorale,ma viste le immagini anche della situazione appena scoppiata erano agghiaccianti,mi pare un po strano
    boh non lo so
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    si si ok un po da voi un po da noi un po ai tedeschi un po nello loro discariche riaperte,ma io dico è possibile che prima si parlava di anni x risolvere la situazione e adesso è tutto ok????
    poi non lo so l'unico servizio che ho visto è a studio aperto,in effetti la città sembrava pulita,o hanno fatto le foto solo dove hanno pulito e il resto nulla e non è vero che è stata pulita oppure il prob com'era descritto era solo uno slogan elettorale,ma viste le immagini anche della situazione appena scoppiata erano agghiaccianti,mi pare un po strano
    boh non lo so
    incredibile eh???

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    boh non lo so
    Ma avete notato che, finora, nessun partenopeo s'è fatto vivo? Abbiamo commentato notizie "filtrate" dalla stampa che, a parte rarissimi esempi, è lecchina. Volete davvero prendere per certo che la situazione è risolta? O erano dei cogl.oni prima, quando stimarono in 2 o 3 anni il tempo, o stanno farloccando adesso che dicono d'aver risolto tutto.
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    incredibile eh???
    oh se è vero onore al merito,tanto di cappello
    io non ho prob a riconoscerlo
    ma se pertmetti mi pare lecito fare alcune domande
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    in conto che la camorra che è la maggiore interessata al business del pattume e che ha influito non poco sui blocchi organizzati o manovrati a seconda delle esigenze.

io la butto lì: che abbiano ricevuto qualche cosa in cambio?

OVVIO! ...del resto abbiamo un mafioso al governo!

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    boh non lo so
    Non è tutto ok figurati ho scritto sotto che non è tutto ok mi sembrava il paragone eufemistico fosse abbastanza chiaro...... nessuno ne in veneto ne in Lombardia ne in Sardegna è disposto ad accollarsi questa situazione per gli anni a venire, salviamo l'immagine per il momento ma in realtà il problema è ancora li da risolvere. Il fatto che la rai non ne parla è grave perchè son sempre pronti a rovinare l'immagine dell'italia ma quando si può fare un po di propaganda positiva latitano pur di non mettere in buona luce il governo, che effettivamente non merita grandi plausi per aver semplicemente spostato il problema distribuendo le immondizie in altre regioni.

x MASTRORAGNO

Siceramente certe affermazioni fatte in forum pubblico sono abbastanza gravi...dare pubblicamente del mafioso al presidente de consiglio oltre a non essere ammesso nel regolamento del forum è anche illegale e passibile di denuncia visto che fino a prova contraria non ha nessuna condanna in tale senso io prima di fare certe affermazioni collegherei il cervello perchè se ognuno dice la sua senza freni allora diventa anarchia.
    Ultima modifica di luxor79; 18/07/2008 alle 12:52

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    OVVIO! ...del resto abbiamo un mafioso al governo!
    in questo governo almeno e' uno solo.... in quello passato erano TUTTI mafiosi... e quelli che non lo erano o erano travestiti o gay o terroristi... tra i due mali e' sempre meglio il minore...
    Del resto la colpa della situazione dei rifiuti a napoli e' di Basolino, noto camorrista, della jervolino, anche lei di sinistra, con le ingerenze di quella brava persona di mastella.... il nuovo de mita....
    Poi se vogliamo parlare di Prodi e della questione cirio, IRI-finmeccanica, parmalat, Alitalia e cosi' via....

TCP Rider L'avatar di andre_
    Moto
    Speed
    il riferimento che ho fatto ai 2-3 anni di tempo era la stima per la risoluzione completa del problema.

Io non metto in dubbio che con soldi/mezzi/uomini/luoghi a volontà (stanziati per l'occorrenza) si possa ripulire tutto in pochi giorni, mi scoccia solo il fatto che se ne parlava come un problema da risolvere alla radice, un problema complesso, che va al di là della semplice e temporanea monnezza per strada.

Ora invece hanno risolto questo "primo punto" e lo sbandierano come se la missione fosse finita.

Questo non capisco...
    poi va beh, se mi assicurano che questa cosa non capiterà MAI PIU' io sono felice, ma per questo dettaglio oggi a Studio Aperto non c'era tempo: premeva mostrare il servizio di una cazzo di spiaggia dove la gente si trova bene e ci va da anni, poi il servizio sul costume da bagno: un problema per una donna su quattro.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    infondo siamo tutti un po Berluskazzoni...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    in questo governo almeno e' uno solo.... in quello passato erano TUTTI mafiosi... e quelli che non lo erano o erano travestiti o gay o terroristi... tra i due mali e' sempre meglio il minore...
    Del resto la colpa della situazione dei rifiuti a napoli e' di Basolino, noto camorrista, della jervolino, anche lei di sinistra, con le ingerenze di quella brava persona di mastella.... il nuovo de mita....
    Poi se vogliamo parlare di Prodi e della questione cirio, IRI-finmeccanica, parmalat, Alitalia e cosi' via....
    oddio, concordo col fatto che di politici "immacolati" ormai non ce ne siano e prodi assolutamente no, il fatto che una persona sia un gay o un travestito è solo un probelma per qualcuno, non per me, e ben vengano se sanno far funzionar qualcosa...e i terroristi...dove sarebbero? sì, forse solo in parlamento...io francamente mi sono stancato del male minore, anche perchè mi sembra quello peggiore ora. Io mi vergogno di essere italiano in quanto rappresentato da quella minchia che è al governo, oltre a quell'altro deficente che se ne sta al vaticano a sparare boiate!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima