non ho ancora capito: barbie, cè o no la monnezza?
non ho ancora capito: barbie, cè o no la monnezza?
Meglio niente domande piuttosto che sentire le risposte di Bassolino
La devono anche a quelli che si sono indignati quando al telegiornale mostravano la monnezza a scopi elettorali..........adesso mostrano la pulizia e non va bene neanche quello.....
Visto che Berlusconi ha usato la monnezza per vincere le elezioni , le immagini potevano usarle la Jervolino e Bassolino per sostenere il loro partito:ecco la nostra amministrazione!Berlusconi mafioso!
Ultima modifica di bastamoto; 18/07/2008 alle 13:51 Motivo: UnionePost automatica
Ragazzi per quanto venga facile a molti farsi uscire di bocca simili parole parlando dei nostri politici credo che dare del mafioso, camorrista, deficiente, minchia ecc ecc ecc a chicchessia (di destra o di sinistra, o a un religioso, non importa) in publico tramite il Forum non sia il caso.
Visto che parole del genere possono avere gravi conseguenze sulla vita stessa del Forum chiudo il topic qui: potete riaprirlo se volete, ma occhio al linguaggio o dovrò prendere provvedimenti direttamente con chi non si sa contenere.
Ultima modifica di Marco Manila; 18/07/2008 alle 14:00
Azz sti mancini del forum hanno fatto chiudere il mio topic, e pensare che mi chiedevo solo se a Napoli si era sistemato tutto o era una bufala mah.......
vorrà dire che chiedero' direttamente al mio amico (mancino) Mcbart.
P.S. concordo con Marco sulla chiusura
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>