Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio

Scusate se mi permetto....ma mantengo qualche dubbio sulla veridicità di tali immagini!
....in virtù delle innumerevoli volte in cui sei stato a napoli e della cui situazione reale sei al corrente ................ giusto ???????????

Citazione Originariamente Scritto da tiger Visualizza Messaggio
Se c'e' gente che preferisce la monnezza sotto casa alle discariche capite bene che la cosa non durera' a lungo, finche' i napoletani non capiranno che le discariche(a norma),i termovalorizzatori sono una risorsa anhe economica del paese il problema sara' sempre allordine del giorno.
xchè parlare x dare solo aria ai polmoni ????
se tu sei convinto che il motivo sia quello vai pure x la tua strada.........

Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
Loro fanno pattume, non fanno raccolta differenziata e non vogliono nemmeno aprire le discariche...

Cazzo è, dobbiamo subirci noi al nord la merda degli altri?

io abito in provincia di bergamo e nel raggio di 50km ci sono5/6 inceneritori...

Perchè loro no?!
noi ???????? o ci non ci permette di farla ?????? e poi tu che merda ti sei subito se è stata mandata all'estero ???

e poi parli bene xchè sei "in provincia di bergamo" vai in qlc grande città seppur al nord e poi ne riparliamo, anche qui ci sono piccole province dove sembra di stare a san marino..........

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
i napoletani devono ringraziare Berlusconi
e lo faremo se la situazione perdurerà

Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
e ho solo detto che mi sembra un po strano tutto qua!!mi è permesso dubitare?
continueremo a vivere anche sapendoti nel dubbio.....

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
in conto che la camorra che è la maggiore interessata al business del pattume e che ha influito non poco sui blocchi organizzati o manovrati a seconda delle esigenze.

io la butto lì: che abbiano ricevuto qualche cosa in cambio?
può darsi come succede del resto IN TUTTA ITALIA, ragazzi qui ci sono i focolai ma con la camorra ci mangia TUTTO IL MONDO, anche voi li su.......