Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: IL BERLUSCA HA RIPULITO NAPOLI????

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Sono intervenuti Lombardi, Toscani, Veneti, Sardi e Laziali: Napoletani parlate!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    se l'hanno ripulita meglio x napoli e i napoletani
    ma io mi chiedo,hanno detto che ci sarebbero voluti anni x togliere tutto e adesso in 3 mesi tutto pulito,ok va benissimo,ma quest'immondizia dov'è andata??????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    in realtà a casa della jervolino... che ha sempre affermato che l'immondizia a Napoli non era un problema serio...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    in conto che la camorra che è la maggiore interessata al business del pattume e che ha influito non poco sui blocchi organizzati o manovrati a seconda delle esigenze.

io la butto lì: che abbiano ricevuto qualche cosa in cambio?

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Eccoci sempre a pensar male...

Non mi interessa... è pulita? basta...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Eccoci sempre a pensar male...

Non mi interessa... è pulita? basta...
    il problema non è risolto le discariche come avvenuto si riempono, la soluzione va trovata in modo definitivo.

inceneritori fatti a norma, differenziata o sistema alternativi come il THOR

Poi sarà che proprio non lo reggo a me chi sale al governo e si para il culo con le leggi non mi piace proprio

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Non ho ancora visto Tg in questi 2 gg quindi non ho visto le immagini di cui tutti parlano.

Concordo con chi dice di tenere sempre in considerazione che siamo in Italia e di non aspettarsi di vedere una Ginevra o una Berna...
    Molti ( e chissà chi ) pretenderanno una città dove luccicano anche le strisce pedonali, se così non sarà, Berlusconi avra fallito, nonostante abbia risolto (da appurare) il problema.

TCP Rider L'avatar di andre_
    Moto
    Speed
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    i napoletani devono ringraziare Berlusconi
    è Berlusconi che deve ringraziare Napoli...

comunque ci mancherebbe: dò atto a sua emittenza per l'opera di pulizia, ma vorrei far presente a tutti che solo poche settimane fa si parlava (non ricordo se Bertolaso o Manganelli) di una situazione tragica, risolvibile in non meno di 2-3 anni.

Per cui va bene gioire per le strade pulite, va bene lanciare a iosa sui tiggì video di confronto before/after, ma non dimentichiamoci che la situazione è complessa, si tratta di rimettere in sesto un ciclo intero.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    W SILVIO !!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    se l'hanno ripulita meglio x napoli e i napoletani
    ma io mi chiedo,hanno detto che ci sarebbero voluti anni x togliere tutto e adesso in 3 mesi tutto pulito,ok va benissimo,ma quest'immondizia dov'è andata??????
    Come dove è andata??? dai polentoni da chi sennò? scusa li per smaltire la loro immondezza fanno le ronde e le guerre di piazza, qui arrivano i camion anonimi pieni di immondizia targata napoli e noi siamo polentoni siamo li al bar beati con il sorriso a farci gli spriz, nessuna protesta nessun giornalista ad intervistre polentoni.. Berlusca ha convogliato le immondizie a Veneto e Lombardia proprio l'altro giorno hanno fatto un servizio su Brescia e su quanta immondezza napoletana stà smaltendo, prima il nord rifiutava di aiutare poi con la buona parolina del Berlusca tutti aiutano. E napoli torna un giuiellò!
    Però spero vivamente adesso continuino con i progetti degli inceneritori e delle nuove discariche altrimenti vuol dire che siamo veramente un paese di idioti sopratutto in una certa zona ben definita di italia.

Ovvio la situazione è tutto tranne che risolta ci mancherebbe ...ma è cmq buona pubblicità per l'estero, ragazzi sveglia, Napoli ci stava rovinando non per la puzza e le malattie ma per l'immagine dell'italia nel mondo, avvolte se avete dello sporco per terra e gente che vi guarda in casa meglio metterlo sotto il tappeto non risolvete il problema dello sporco ma quello dell'immagine, sperando che nessuno vada a guardarvi sotto il tappeto...

A dimenticavo io quest'anno l' ICI non l'ho pagata, c'è una sottile differenza tra chi non mantiene le promesse mettendotela in quel posto e tra chi mantiene le promesse e intanto in quel posto in un modo o nell'altro te la mette lo stesso, però preferisco uno stronzo ad uno stronzo bugiardo....chi capisce capisce chi non capisce amen.
    Ultima modifica di luxor79; 18/07/2008 alle 12:35

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima