Sono intervenuti Lombardi, Toscani, Veneti, Sardi e Laziali: Napoletani parlate!
Sono intervenuti Lombardi, Toscani, Veneti, Sardi e Laziali: Napoletani parlate!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
se l'hanno ripulita meglio x napoli e i napoletani
ma io mi chiedo,hanno detto che ci sarebbero voluti anni x togliere tutto e adesso in 3 mesi tutto pulito,ok va benissimo,ma quest'immondizia dov'è andata??????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
in realtà a casa della jervolino... che ha sempre affermato che l'immondizia a Napoli non era un problema serio...![]()
in conto che la camorra che è la maggiore interessata al business del pattume e che ha influito non poco sui blocchi organizzati o manovrati a seconda delle esigenze.
io la butto lì: che abbiano ricevuto qualche cosa in cambio?
il problema non è risolto le discariche come avvenuto si riempono, la soluzione va trovata in modo definitivo.
inceneritori fatti a norma, differenziata o sistema alternativi come il THOR
Poi sarà che proprio non lo reggo a me chi sale al governo e si para il culo con le leggi non mi piace proprio
Non ho ancora visto Tg in questi 2 gg quindi non ho visto le immagini di cui tutti parlano.
Concordo con chi dice di tenere sempre in considerazione che siamo in Italia e di non aspettarsi di vedere una Ginevra o una Berna...
Molti ( e chissà chi) pretenderanno una città dove luccicano anche le strisce pedonali, se così non sarà, Berlusconi avra fallito, nonostante abbia risolto (da appurare) il problema.
è Berlusconi che deve ringraziare Napoli...
comunque ci mancherebbe: dò atto a sua emittenza per l'opera di pulizia, ma vorrei far presente a tutti che solo poche settimane fa si parlava (non ricordo se Bertolaso o Manganelli) di una situazione tragica, risolvibile in non meno di 2-3 anni.
Per cui va bene gioire per le strade pulite, va bene lanciare a iosa sui tiggì video di confronto before/after, ma non dimentichiamoci che la situazione è complessa, si tratta di rimettere in sesto un ciclo intero.
W SILVIO !!!!!!!!
![]()
Come dove è andata??? dai polentoni da chi sennò? scusa li per smaltire la loro immondezza fanno le ronde e le guerre di piazza, qui arrivano i camion anonimi pieni di immondizia targata napoli e noi siamo polentoni siamo li al bar beati con il sorriso a farci gli spriz, nessuna protesta nessun giornalista ad intervistre polentoni.. Berlusca ha convogliato le immondizie a Veneto e Lombardia proprio l'altro giorno hanno fatto un servizio su Brescia e su quanta immondezza napoletana stà smaltendo, prima il nord rifiutava di aiutare poi con la buona parolina del Berlusca tutti aiutano. E napoli torna un giuiellò!
Però spero vivamente adesso continuino con i progetti degli inceneritori e delle nuove discariche altrimenti vuol dire che siamo veramente un paese di idioti sopratutto in una certa zona ben definita di italia.
Ovvio la situazione è tutto tranne che risolta ci mancherebbe ...ma è cmq buona pubblicità per l'estero, ragazzi sveglia, Napoli ci stava rovinando non per la puzza e le malattie ma per l'immagine dell'italia nel mondo, avvolte se avete dello sporco per terra e gente che vi guarda in casa meglio metterlo sotto il tappeto non risolvete il problema dello sporco ma quello dell'immagine, sperando che nessuno vada a guardarvi sotto il tappeto...
A dimenticavo io quest'anno l' ICI non l'ho pagata, c'è una sottile differenza tra chi non mantiene le promesse mettendotela in quel posto e tra chi mantiene le promesse e intanto in quel posto in un modo o nell'altro te la mette lo stesso, però preferisco uno stronzo ad uno stronzo bugiardo....chi capisce capisce chi non capisce amen.
Ultima modifica di luxor79; 18/07/2008 alle 12:35