
Originariamente Scritto da
luxor79
Come dove è andata??? dai polentoni da chi sennò? scusa li per smaltire la loro immondezza fanno le ronde e le guerre di piazza, qui arrivano i camion anonimi pieni di immondizia targata napoli e noi siamo polentoni siamo li al bar beati con il sorriso a farci gli spriz, nessuna protesta nessun giornalista ad intervistre polentoni.. Berlusca ha convogliato le immondizie a Veneto e Lombardia proprio l'altro giorno hanno fatto un servizio su Brescia e su quanta immondezza napoletana stà smaltendo, prima il nord rifiutava di aiutare poi con la buona parolina del Berlusca tutti aiutano. E napoli torna un giuiellò!
Però spero vivamente adesso continuino con i progetti degli inceneritori e delle nuove discariche altrimenti vuol dire che siamo veramente un paese di idioti sopratutto in una certa zona ben definita di italia.
Ovvio la situazione è tutto tranne che risolta ci mancherebbe ...ma è cmq buona pubblicità per l'estero, ragazzi sveglia, Napoli ci stava rovinando non per la puzza e le malattie ma per l'immagine dell'italia nel mondo, avvolte se avete dello sporco per terra e gente che vi guarda in casa meglio metterlo sotto il tappeto non risolvete il problema dello sporco ma quello dell'immagine, sperando che nessuno vada a guardarvi sotto il tappeto...