Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: IL BERLUSCA HA RIPULITO NAPOLI????

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    si si ok un po da voi un po da noi un po ai tedeschi un po nello loro discariche riaperte,ma io dico è possibile che prima si parlava di anni x risolvere la situazione e adesso è tutto ok????
    poi non lo so l'unico servizio che ho visto è a studio aperto,in effetti la città sembrava pulita,o hanno fatto le foto solo dove hanno pulito e il resto nulla e non è vero che è stata pulita oppure il prob com'era descritto era solo uno slogan elettorale,ma viste le immagini anche della situazione appena scoppiata erano agghiaccianti,mi pare un po strano
    boh non lo so
    Non è tutto ok figurati ho scritto sotto che non è tutto ok mi sembrava il paragone eufemistico fosse abbastanza chiaro...... nessuno ne in veneto ne in Lombardia ne in Sardegna è disposto ad accollarsi questa situazione per gli anni a venire, salviamo l'immagine per il momento ma in realtà il problema è ancora li da risolvere. Il fatto che la rai non ne parla è grave perchè son sempre pronti a rovinare l'immagine dell'italia ma quando si può fare un po di propaganda positiva latitano pur di non mettere in buona luce il governo, che effettivamente non merita grandi plausi per aver semplicemente spostato il problema distribuendo le immondizie in altre regioni.

x MASTRORAGNO

Siceramente certe affermazioni fatte in forum pubblico sono abbastanza gravi...dare pubblicamente del mafioso al presidente de consiglio oltre a non essere ammesso nel regolamento del forum è anche illegale e passibile di denuncia visto che fino a prova contraria non ha nessuna condanna in tale senso io prima di fare certe affermazioni collegherei il cervello perchè se ognuno dice la sua senza freni allora diventa anarchia.
    Ultima modifica di luxor79; 18/07/2008 alle 12:52