lavoro vicino al concessionario citato, molto grande... può essere conveniente se acquisti un nuovo jap , avendo molto smercio, ma non lo consiglio x l acquisto di usato..... le moto presenti non mi piacciono niente e il post vendita molto scarso... praticamente impossibile andare il w end, sembra vendano il pane e non ti caga nessuno.. se devi dare indietro un usato.. neanche se hai una moto di lapislazulie rubini te la guardano..
Originariamente Scritto da hummerspeed
Abito a circa 10 km da quel posto....come dice Triple luke...sul nuovo fai buoni affari...sull'usato....mmmhhh oltre che essere caro...non mi convince...anche perchè conosco persone che sono rimaste scottate
Pensa che hanno 3 o 4 speed dalla t509 alla 1050 che è 3/4 anni che sono li da vendere..tutte impolverate e con prezzi da paura...tipo un 955 nuclear red con gomme lisce a 5800.00!!!!!!!!!!!!!