ciao
la saggezza contadina dice che la stalla si chiude prima che i buoi siano scappati, dopo è tardi
qui la stalla non la stiamo nemmeno chiudendo dopo che sono scappati tutti i buoi
quello che capita è solo e soltanto la diretta conseguenza di errori enormemente inauditi che si sono fatti sulle politiche dell'immigrazione, del controllo del territorio, di chi vi circola e compagnia bella
spero, ma ho ancora dei dubbi, che almeno di fronte ai fatti chi ha sbagliato tutto lo capisca, cominci a cambiare idea e chi è alle redini del discorso operi senza tante storie;
ma proprio perchè di delinquenza ne abbiamo di autoctona in quantità industriale da combattere dell'altra se ne doveva/poteva fare a meno
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Bravo: ho fatto il militare nei CC e in alcuni servizi avevamo arrestato un po' di spacciatori marocchini. Avevano almeno una decina di fogli di via sulle spalle per ognuno e, mentre noi eravamo ancora lì a redigere i rapporti, loro erano praticamente già fuori con l'ennesima espulsione che finiva, regolarmente, nel cassonetto più vicino!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Perché tutte le vote che c'é un incidente mortale, un atto delinquenziale di qualsiasi tipo o natura da parte di uno straniero si discute di emigrati e non di abuso di alcool, di droghe, di omicidio o di quant'altro il reo ha commesso?
Credo che questo lo si debba a tutta quella brava gente che porta in tasca lo stesso passaporto del reo.
Poi esiste il problema del clandestino, dell'emigrazione e qui vanno fatte delle leggi, purtroppo a volte anche dolorose, perché una nazione, al di la del buono o del cattivo, prima o poi dovrà pur stabilire il flusso di entrata, perché quando una nave é troppo piena il rischio é che affondi.
Che si possano rimandare in patria i delinquenti quando questi sono stranieri é tutto a dire. Le leggi ci sono, bisogna vedere come attuarle. Capisco la rabbia ma se si vuole risolvere un problema lo si deve affrontare per quel che é. Vestendolo di altri abiti c'é il rischio che non si riesca più a risolvere un bel niente.
Le verre est un liquide lent
SUPERQUOTONE
non se ne può più di tutta la merda che arriva dall'est...già abbiamo quella nostrana
Mi vengono in mente le parole di un mio amico che lavora nei paesi dell'est (uno dei pochi casi nel quale siamo noi a spostarci di la).
Lui mi dice sempre che questi esseri dell'est nella maggior parte dei casi sono delle bestie, perchè così sono abituati a vivere in quei posti; pertanto quando arrivano in un paese civilizzato come l'italia che per di più ha delle leggi a favore di questi individui, come volete che si comportino? Come le bestie!
E' come far vivere in un parco pubblico una tigre che ha sempre vissuto in cattività, non si addomesticherà mai!
Ultima modifica di aletriple; 18/07/2008 alle 12:16
Quoto, come sempre......però faccio una precisazione: il nostro problema è che oltre a essere pessimi contadini, i buoi, scappando ci hanno calpestato ben bene......
Dovrebbe solo passare l'equazione Pregiudicato/delinquente = malvisto in tutti i paesi. Poi uno può decidere di continuare a delinquere, ma allora sappia a cosa andrà sicuramente incontro, ovunque vada.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
qui ti quoto, pero' purtroppo c'e' stata una terribile ed inarrestabile escalation di atti delinquenziali e di reati gravi da quando abbiamo in casa i clandestini, lasciati entrare indiscriminatamente per anni... purtroppo sono loro che per abitudine si drogano, si ubriacano, uccidono e delinquono, il delinquente italiano medio e' un agnellino al confrontoi, io ho visto con i miei occhi cosa fanno quando sono a casa loro, figuriamoci quando si trovano in ristrettezzze ed affamati in un altro paese... quello che dici andava fatto PRIMA, e non adesso che la situazione e' irrecuperabile se non con l'uso della forza bruta, purtroppo dove non si arriva con le buone si devono usare le cattive.... iniziamo a perseguirli come delinquenti gia' quando si avvicinano alle acque territoriali, affondiamogli due o tre barconi (tanto affondano anche da soli) e vedrete che prima di partire ci penserebbero... in grecia hanno fatto cosi' dall' inizio del flusso migratori, cor cavolo che puntano la prua da quella parte.... secondo voi perche' vengono tutti in italia? non e' mica il paese con piu' risorse, e' solo l'UNICO tanto coglione da lasciarsi colonizzare dai baluba...