Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: No Comment

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Sai bene che io non sono uomo di percentuali, non amo farne e detesto che le si facciano a discapito delle persone oneste. Se tu fossi l'unico italiano onesto sulla faccia della terra, lotterei perché non venga usato il termine "italiano" per definire un disonesto. Lo farei per te, perché ritengo che la tua vita non é seconda a nessun altra, neppure a quella di un onesto dove la percentuale di onestà é alta. Ripeto! Se si vogliono risolvere i problemi, questi vanno chiamati con il loro nome, un nome alla volta, uno per uno.

Grande Natan!
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    ....certo chimamoli per nome (italiano o straniero che sia), un nome alla volta, uno per uno ma chiamiamoli e....soprattutto...puniamoli in maniera esemplare e non con una pacca sulla spalla o con vani tentativi di rieducazione.
    La politica può farti credere di lavorare per un obiettivo mentre con leggi in altri campi distruggono lo stesso obiettivo. In Svizzera esiste la democrazia diretta. Si vota anche su come coltivare le patate, sulla necessità o meno di avere un esercito, sull'età pensionistica .... non é una panacea ma ci permette di riflettere e ci stimola ad approfondire i temi messi in votazione. Questo fa si che spesso, come già detto in altre occasioni, la decisione popolare non sia la stessa della maggioranza, quella maggioranza votata dai cittadini. Se riflettiamo bene ci accorgiamo che far funzionare la giustizia, soprattutto quando si parla di espulsione, non é una questione dei giudici e basta ma di tutta una macchina burocratica e pratica che bisognerebbe oliare ben bene prima di sparare ricette solo per avere consenso popolare. Mi piacerebbe sentire un ministro italiano che ci parli esattamente delle procedure che intendono sostenere per rendere fattibile una espulsione. Con quali mezzi, con quali trattati con i paesi che dovranno sopportare il passaggio del rimpatriato, con quali certezze che questo arrivi a destinazione e da chi verrà preso in consegna. Chi paga il viaggio e come. Si parla di centinaia se non di migliaia di rimpatri, non di due o tre persone. Sono capace anch'io a forgiar frasi di tipo: tolleranza zero ... ma poi? Sono altresì convinto di voler far tutto il possibile in tutti i campi necessari? E il cittadino, si accontenta della frase ad effetto, della decisione di una particella del problema o pretende di vedere il quadro completo della situazione. Se c'é chi é capace di mettere confusione nella testa della gente attraverso menzogne ben confezionate sono proprio i politici. Non credo che nessuno, neppure a sinistra, abbia mai proposte pacche sulla spalla per i delinquenti ... non credo proprio ... se poi hai qualche esempio di proposte fatte dai vari governi in merito ad un eventuale rieducazione del reo, mi piacerebbe che tu mi renda partecipe, ma non credo che ne troverai. Questo sfascio non é in merito alle decisioni prese sulle leggi sugli stranieri, va ben oltre ...

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Nulla da eccepire , un ragionamento che non fa' una piega , ma purtroppo....io sono stato educato al rispetto delle regole , condanno il delinquente italiano e quello straniero senza pregiudizi , ma la gente e' stufa Natan
    E quando si é stufi é gratificante trovare un capro espiatorio, ci rassicura, ci fa credere di aver capito almeno chi bisogna combattere ... poi però non sempre eliminato il capro espiatorio il problema diminuisce o viene risolto. Un cittadino non deve essere solamente stufo, deve avere la forza di uscire dall'apatia e dalle banalità, trovare la forza di riflettere tenendo conto della complessità dei problemi che ci sono da affrontare e se trova davanti a se degli esecutori incapaci o truffaldini, anche se fanno parte del proprio schieramento, deve trovare la forza di abbandonarli, sostenedo persone oneste, anche tra le fila di schieramenti che non avrebbe mai pensato di sostenere. Anche essere cittadini ha la sua responsabilità.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Non capisco tutta la grande solidarietà nei confronti di un motociclista che uccide una bambina di 8 anni sulle strisce pedonali perchè fa i 100 km/h, allora?
    "poverino, può capitare, distrazione..."e poi se lo fa uno straniero è una merda.
    Contano il REATO e il DANNO provocato secondo me.
    Cmq...maledetto bastardo.
    Un pensiero per il ragazzo e la famiglia.
    Non è una merda perhè uno straniero, ma merda in quanto tale...
    Ossia un Pluripregiudicato, con decreto di espulsione sulle spalle che non si è fermato all'ALT delle forze dell'ordine... è diverso...
    Mi ripeto i Criminali non "autoctoni" FUORI DALLE BALLE SUBITO.
    la criminalità si ridurrebbe del 50% almeno...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Ossia un Pluripregiudicato, con decreto di espulsione sulle spalle che non si è fermato all'ALT delle forze dell'ordine... è diverso...
    fosse vero!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Colpa delle Leggi ......................

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    @Natan: io dico di si... per dirti qui a bologna hanno l'esclusiva...
    @bastamoto: lo so... purtroppo... o meglio colpa di chi non le applica...
    è strano a dirsi ma a me sembra come se manchi la volontà di farlo...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Mi sembrava che all'inizio del post la questione fosse diventata "immigrato di merda, come si permette di uccidere qualcuno" e non "come cazzo si fa a guidare in quel modo rischiando di uccidere qualcuno".
    Volevo solo far notare che ognuno condanna di più in base a ciò che crede.
    Giusto del tipo "il motociclista può succedere" "l'immigrato è un bastardo" o anche viceversa "povero immigrato sfruttato".
    Solo non mi piace la teoria "2 pesi e 2 misure".

Chi fa un reato va punito.
    Solo non capisco tutta questa gente per cui la giustizia va fatta rispettare quando si parla di immigrati e non quando si parla di presidente del consiglio, chiunque esso sia.
    Mah...
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    che amarezza...

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    che amarezza...
    quoto sulla fiducia!
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Riporto testualmente: "Arrestato in nottata lo straniero di 23 anni che guidava il furgone, un Fiat Scudo rubato a Roma circa 20 giorni: con se' non aveva documenti e, secondo i riscontri fatti sulla banca dati della Polizia, era gia' destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale."

A me sembra proprio lo stereotipo dell' immigrato clandestino senza lavoro e che delinque per campare, altro che ca@@i...
    Ci sono anche gli italiani che delinquono e uccidono per carita', ma mica li possiamo mandare in moldavia.... siamo costretti a tenerceli, ma i moldavi, rumeni, zingari, cinesi, eccetera possimao non farli entrare... a meno che non DIMOSTRINO senza ombra di dubbio di avere un lavoro ed una fedina penale IMMACOLATA... senno' andersen... a costo di sparargli addosso.....

basta con queste morti innocenti,stragi del sabato ecc.chi sbaglia deve pagare italiano o straniero ragazzi ma avete visto che i corrieri espressi sul furgone sono tutti stranieri e guidano come a casa loro cileni bangladesh ubriachi me ne sono capitati 3 mediante il mio lavoro,uno ci ha portato il pranzo e per quanto avra' corso era tutto rovesciato ,e' andato al secchio..............................
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima