Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ma chi č quello????????????????
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da giorgiorox idiota... non vedi che č carnevale e siamo tutti vestiti in maschera....? molto belle anche quelle dei passanti e del cameraman.... A me piace quello vestito da P
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da giorgiorox idiota... non vedi che č carnevale e siamo tutti vestiti in maschera....? molto belle anche quelle dei passanti e del cameraman.... Ma tu che ci fai piegato sotto la tunica del prete?
Muttley mi fa cagare il tuo avatar DB!!rivoglio il cammello!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav Muttley mi fa cagare il tuo avatar DB!!rivoglio il cammello! diglielo che fa cagare....
Originariamente Scritto da giorgiorox diglielo che fa cagare.... č come parlare al vento!!dsa quando č innamorato non ascolta nessuno Dbestia
Regole del Forum