Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: street R

TCP Rider L'avatar di kikotraipol
    Moto
    black triple 675

Angry street R

..da quanto ho visto nel blog pare che la versione R della nostra moto esca nel 2009....bè io adoro la triumph però potevano aspettare un pò sti str**i!!!...magari c'è gente che ancora sta aspettando la street e si vede gia passare sotto il naso la street diciamo "piu meglio" senza i suoi piccoli difetti....bè tutto ciò x me è un pò una cagata!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    se poi la differenza è solo di 1000€ viste le migliorie alle sospensioni, si rosica ancor di più! uniche consolazioni sono la colorazione, che almeno vista su foto fa alquanto e i cv che se sono veramente il più, li ha guadagnati in alto per forza, a discapito del maggior tiro in basso, probabilmente hanno montato l'albero a camme daytona, e senz'altro un'altra mappatura

TCP Rider L'avatar di Jimbo
    Moto
    Street Verde-Bianco RS
    si hai ragione ma pensa che la tua è costata molto meno e stai pur tranquillo che non sarà pronta consegna questa..e poi sei già in grado di portare al limite il tuo mezzo ??
    io non posso lamentarmi della mia motoretta...
    mi scarrozza a dx e sx e fa il suo lavoro..
    potrebbe essere meglio vero ma è anche vero che chi la comprerà non sarà contento e vorrà ancor di più no???

ma england da 7495 a 9000 non sono solo 1000 euro sono 1405 € più lo sconto effettuato sono quasi 2000 e sul totale sono quasi il 20% bella differenza...
    Ultima modifica di Jimbo; 22/07/2008 alle 21:51 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da max72 Visualizza Messaggio
    si hai ragione ma pensa che la tua è costata molto meno e stai pur tranquillo che non sarà pronta consegna questa..e poi sei già in grado di portare al limite il tuo mezzo ??
    potrebbe essere meglio vero ma è anche vero che chi la comprerà non sarà contento e vorrà ancor di più no???

ma england da 7495 a 9000 non sono solo 1000 euro sono 1405 € più lo sconto effettuato sono quasi 2000 e sul totale sono quasi il 20% bella differenza...
    Con quelle sospensioni e quei freni (specialmente freni) non la vodo così dura, specie se ci giri in due...

Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    se poi la differenza è solo di 1000€ viste le migliorie alle sospensioni, si rosica ancor di più! uniche consolazioni sono la colorazione, che almeno vista su foto fa alquanto e i cv che se sono veramente il più, li ha guadagnati in alto per forza, a discapito del maggior tiro in basso, probabilmente hanno montato l'albero a camme daytona, e senz'altro un'altra mappatura
    Quoto, tranne che a me il colore piace!
    Scherzi a parte, se il motore è pari alla Daytona avrà un bel tiro agli alti, ma ai bassi la differenza si sente...
    Ultima modifica di -Johnny-; 22/07/2008 alle 21:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE

Quoto...

Per quanto mi riguarda nn avrei avuto la possibilita' ne la volonta' di spendere quei 1400€ in più, quando sarò riuscito a portare al limite il mio mezzo, allora forse potrei pensare ad un altra moto (probabilmente mi sarò anche rotto i cohones delle infrazioni degli automobilisti che mettono a repentaglio la nostra vita ogni giorno e mi comprero' una enduro da usare in montagna!!!)

TCP Rider L'avatar di Gaetano
    Moto
    Street Triple Fusion White!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bender Visualizza Messaggio
    Quoto...

Per quanto mi riguarda nn avrei avuto la possibilita' ne la volonta' di spendere quei 1400€ in più
    se proprio vogliamo quei 1400€ possiamo spenderli con calma e comunque avere una moto + godibile nella guida di tutti i giorni che tira già da bestia quando il motore Daytona ancora dorme...

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Madonna santa quante pare, allora vendi la tua prima che esca la R così non ne perdi nulla e appena esce la prendi no?

Sarà, ma io che ogni volta che guardo la mia sono felicissimo e tutti sti pensieri sulla R, sul colore, sulle sospensioni, sui 1000 euro in più o in meno non me li faccio per nulla anzi!!!

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Madonna santa quante pare, allora vendi la tua prima che esca la R così non ne perdi nulla e appena esce la prendi no?

Sarà, ma io che ogni volta che guardo la mia sono felicissimo e tutti sti pensieri sulla R, sul colore, sulle sospensioni, sui 1000 euro in più o in meno non me li faccio per nulla anzi!!!
    Quoto, bravo Fulvio!

Un consiglio, aspetta ad acquistare la R, magari nel 2010 esce una versione ancora migliore!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Quoto, bravo Fulvio!

Un consiglio, aspetta ad acquistare la R, magari nel 2010 esce una versione ancora migliore!
    Nel 2010 ovvero quando finisco di pagare la mia bella esce la nuova Speed altro che R o RR o DIOCA ecc...

Ciao Jo tutt'apposto? Nel we ci si potrebbe beccare per 2 spari, le mie gomme nuove vanno da sole!!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Nel 2010 ovvero quando finisco di pagare la mia bella esce la nuova Speed altro che R o RR o DIOCA ecc...
    quoto!!!! quello sarebbe il giusto e logico passo da fare!!!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima