Ciao ragazzi. Per la giornata di domani, vorrei farmi un giretto su una delle 2 sponde del lago di Como. Chi volesse aggregarsi è il benvenuto.![]()

Ciao ragazzi. Per la giornata di domani, vorrei farmi un giretto su una delle 2 sponde del lago di Como. Chi volesse aggregarsi è il benvenuto.![]()
Io ci sono, fammi sapere dove a quando![]()
Se possibile volontieri. Dove e quando

Scusate vi pacco.....cambio di programma!!!
Sarà per la prossima![]()
Aggiudicato!! Hai gia' un itinerario? Se no si potrebbe fare
Menaggio-traghettare a Varenna e scendere da Lecco.
Di preciso in piazza dove? Al distributore?

Se non sbaglio il benzinaio è Agip.
Per l'itinerario non ne ho idea, ma si può fare quello che tu hai suggerito. L'importante che conosci la strada e che nn ci siano postazioni di autovelox.
Allora a più tardi!![]()
x la strada nn ci sono problemi.X i velox nn so.
Io vengo con la mia compagna,cosi' si abitua alla nuova bestiolina in vista delle ferie
A dopo
ho un computer che va a carbone e nn sono riuscito a
leggere la tua risposta interamente me la puoi rimandare grazie
Ultima modifica di bruno57; 20/07/2008 alle 10:05 Motivo: UnionePost automatica

Ieri ho fatto la sponda lecchese e tra autovelox imboscati e telelaser si è costretti a farsela tutta a 50 km/h, quindi o decidete di andare molto piano o consiglio di farsi 4 curve sulle montagne limitrofe.
ragazzi sono di Lecco, attenzione al tratto tra varenna e fiumelatte, perchè il pinguini hanno noleggiato l'autovelox x tutta l'estate, e li il limite è di 50km/h!!!! una sofferenza perchè tra quelle splendide curve è veramente ridicolo farsele a 50 km/h, non dico di sfrecciare a 100, ma 50 è proprio una marcia funebre!! Vi consiglio di andare in un'altro posto![]()