allora conattattiamo il gattone che organizza a floresta dice che e' ben visto in una locanda!!!!!!!!
gattone vai organizzati
allora conattattiamo il gattone che organizza a floresta dice che e' ben visto in una locanda!!!!!!!!
gattone vai organizzati

via libera al Gattone....però dobbiamo anche dirgli quanti siamo....ragazzi chi può dia la certezza della propria presenza...

2 CON ME!!!!!!

notiziona!!!! da Palermo saremo in tre!!! Totino, GreenArrow e la new entry U_Giuva con la sua splendida 1050 che oggi mi ha fatto guidare.....Quindi tele-gattone, prendi carta e penna e inizia a fare i conti dei presenti
![]()

Buongiorno Saraceno. Il forse riguarda solo la presenza della Saracena, non la tua??Originariamente Scritto da Saraceno
Forse la Saracena non vieneOriginariamente Scritto da totino
![]()
![]()
![]()
Quindi: mi raccomando, andiamo piano ragazzi!!!![]()
![]()

bella....così mi piaci SaracèOriginariamente Scritto da Saraceno
andiamo pianissimo
![]()
a parte gli scherzi, stamattina mi è arrivato un bel verbalino di 357€, limite 50km/h autovelox 117 km/h.....li mortacci loro![]()
Spero non ti abbiano beccato quando eravamo insieme, altrimenti a me arriverà una foto a oltre 200km/hOriginariamente Scritto da totino
Ma la patente ce l'hai ancora o te l'hanno sospesa per un mese?? (oltre 40 km.h se non sbaglio è prevista la sospensione per un mese)
Ultima modifica di Saraceno; 18/07/2006 alle 09:35
Bannato