azz...questo è proprio un duro colpoOriginariamente Scritto da dega80
per il nostro nutrito gruppo
![]()

azz...questo è proprio un duro colpoOriginariamente Scritto da dega80
per il nostro nutrito gruppo
![]()
:bonk:
![]()
![]()
NOOOOOOO!!! DEGA...NOOOOOOOOO
io ci sono ma pi manciari a chi ci dobbiamo rivolgere?
au ragazzi io voglio mangiare casereccio magari qualche trattoria che conoscete? l'appuntamento dove'?

preso atto, con estremo dolore, della defezione del Dega, the show must go on.....Quindi Saraceno sta a te l'organizzazione del percorso con relativa mangiata, conoscendoti non sarà un grosso problema per te.....però facciamo una conta dei certi, Totino c'è!!!!!!!

Originariamente Scritto da totino
Mia75 c'è!!!!!! Totino mi aspetterai senza Dega?![]()

Tranqui Mia, di questo puoi stare certaOriginariamente Scritto da Mia75
![]()
Buongiorno ragazzi, come percorsi sono a corto, io conosco solo la meta mangereccia. Tra l'altro non so se ci sono ancora posti. Domani posto la cartina con evidenziata la destinazione finale. Il paese si chiama Forza D'Agrò e si trova sopra Sant'Alessio, a pochi km da Taormina. Quindi per me potremmo incontrarci all'incrocio della volta scorsa, oppure non so. Magari potremmo finire o iniziare con un bel bagno a mare. Che ne dite??

se Mia si ricorda la strada per me va bene incontrarci all'incrocio dell'altra volta....perchè io non sono sicuro di ricordare la strada...Originariamente Scritto da Saraceno

Saraceno dovrebbe postare una mappa per capire dov'è l'incrocio, io mi vedrò con Mia al casello di Barcellona per poi proseguire insieme...cmq se ti va da Palermo si potrebbe fare strada insieme....Originariamente Scritto da GreenArrow