Per me è ok, ma cerchiamo di evitare di fare troppa autostrada... io non la amo particolarmente. Considera che su 3000 km di viaggio solo 800 sono stati di autostrada.
Per me è ok, ma cerchiamo di evitare di fare troppa autostrada... io non la amo particolarmente. Considera che su 3000 km di viaggio solo 800 sono stati di autostrada.

neanche a me piace l'autostrada, però per arrivare da Mia un po se ne deve fare...Originariamente Scritto da GreenArrow
Ragazzi, se non avete tanta voglia si può anche rimandare!!!
Anche perchè il piccolo Saraceno deve suonare per la festa della Madonna del Carmelo!!!
Fatemi sapere.

da parte mia la voglia c'è sempre.....poi se a voi non va è un altro discorso...
A me va di sicuro, solo che non vedo riscontri.Originariamente Scritto da totino
Siete mosci pure nelle risposte!!!
Non te lo vorrei dire, ma chi si deve sparare 200km di autostrada siamo noi. E siccome non è proprio fresco... avrei preferito passare più tempo con i piedi a mollo che dentro gli stivali. I giri regionali li preferisco in autunno, quando stare in moto non comporta perdere 2 kg di liquidi e questo un poco mi ammoscia.
Mica sei obbligato a metterti gli stivali!!!Originariamente Scritto da GreenArrow

il riscontro c'è, hanno dato la loro disponibilità: Mia, GreenArrow, Totino e Saraceno.....quindi in teoria sarebbe il nuovo record del gruppoOriginariamente Scritto da Saraceno
quindi se lo vogliamo fare datemi una risporta certa e definitiva, altrimenti rimandiamo e io mi organizzo diversamente per questo weekend...