La speed 2008 con le doppie arrow alte senza db killer suona molto bene scoppietta pure troppo in rilascio e quando gli scarichi raggiungono una temperatura calda il volume aumenta ancor di più tanto da essere tanto a rischio multa posto di blocco revisione ecc.
con i dbkiller a mio avviso, va un pochino di più ai bassi ma il sound non si sente quasi più, tanto che a memoria si sentivano di più gli scarichi originali.
Non vorrei bucare i db killer originali arrow ne vorrei altri che permettano più sound e che ad un posto di blocco sia tutto regolare.
Su internet non ho trovato un numero di telefono che mi consenta di parlare con la Arrow e vorrei trovare una soluzione anche artigianale che mi dia più sound ma che ad un controllo la marmitta non risulti proprio vuota.
Chiedo il vostro aiuto, così non va bene per niente.
se il problema si potesse risolvere solo facendo un bel buco col trapano al fondo del db killer già sarei contento, magari 1 cm e mezzo di diametro, in modo da bloccare comunque l'ingresso di una eventuale paletta dei carabinieri o vigili vari, secondo voi cambierebbe a sufficienza o è una cazzata ?