Salve a tutti..lo so la questione è la solita ma io chiedo consiglio ugualmente..
Giovedì monto lo Zard completo(con db-killer) sulla mia "bellona" (speed 1050 del 2005)...quale mappa faccio caricare dal conce?
Grazie a tutti
Salve a tutti..lo so la questione è la solita ma io chiedo consiglio ugualmente..
Giovedì monto lo Zard completo(con db-killer) sulla mia "bellona" (speed 1050 del 2005)...quale mappa faccio caricare dal conce?
Grazie a tutti
Quella del centro Italia dovrebbe bastarti... eh eh scherzi a parte non so aiutari piu' di tanto, so che ormai ne esiston diverse, magari fai una ricerca sul sito e troverai tutto sulle varie mappature del caso..
Ciao, anch'io monto Zard sulla mia bimba......allora le mappe che puoi caricare sulla centralina originale sono 2 :
1 x scarichi normali ( che e' quella gia' mappata)
2 x gli scarichi aperti ( che ti mapperanno dopo il montaggio)
X avere la possibilita' di avere piu' mappe ci vorrebbe una centralina aggiuntiva e li ci giochi quanto vuoi................
Spero di esserti stato una minima utile..........HOLA ! !![]()

quoto tia...per uno scarico completo devi caricare la mappatura racing...vedrai che fiammate farai!
...Grazie per i consigli...allora diciamo che posso far caricare la mappa del centro europa..oppure sostituisco la centralina con un GPS!!!!...scherzi a parte qualcuno aveva scritto che si era fatto caricare la mappa del completo Arrow...
il mio consiglio è mappatura x arrow completa che trovi nel palmare actua tool della triumph che sono in dotazione solo a concessionari triumph. ti dico xke sono meccanico specializzato triumph e ne faccio molte.
...grazie americano...sei a Roma?...così magari ti porto la moto?
...diciamo che un meccanico Triumph dovrebbe sapere cosa dice...sulla centralina delle speed 1050 (ST, Tiger etcc) che è riprogrammabile si può sicuramente caricare quello che uno vuole (magari anche qualche bel brano musicale)....considerando inoltre che uno scarico completo è ben diverso da due semplici silenziatori aperti (ricambio Triumph o qualsiasi altra marca)...