Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: INDULTO!

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    il fatto che siano stati graziati di 3 anni di pena,non significa che devono avere meno opportunità degli altri o no????
    partendo dal presupposto che non approvo assolutamente l'indulto,ma non pensi che li in mezzo ci sono anche dei ragazzi giovani che hanno sbagliato e cercano un modo x voltare pagina???
    quotone
    bravo.......

Citazione Originariamente Scritto da dedo970 Visualizza Messaggio
    Certo che posso avere modo di rifarsi....ma non di certo PRETENDENDO con dei cortei che la gente gli dia il lavoro..... Ti dai da fare e lo cerchi porta a porta come fanno tutti gli altri.
    non è facile dopo che sei uscito di galera.....sembra che hai un marchio sulla fronte
    Ultima modifica di giulianaspeed; 19/07/2008 alle 10:15 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

non ha obbligato nessuno questi individui a fare i delinquenti, sono scelte loro quindi poi non si può pretendere che lo Stato aiuti, la gente accolga a braccia aperte e tutti siano lì disponibili nei loro confronti

c'è un sacco di gente per bene che cerca lavoro ed ha bisogno, io mi concentrerei prima su quelli

in Italia siamo proprio speciali,
    i diritti sono sempre i nostri; ma i doveri degli altri

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

non ha obbligato nessuno questi individui a fare i delinquenti, sono scelte loro quindi poi non si può pretendere che lo Stato aiuti, la gente accolga a braccia aperte e tutti siano lì disponibili nei loro confronti

c'è un sacco di gente per bene che cerca lavoro ed ha bisogno, io mi concentrerei prima su quelli

in Italia siamo proprio speciali,
    i diritti sono sempre i nostri; ma i doveri degli altri

ettore
    Spera in vita tua di non sbagliare mai ett perchè chi sta dentro non c'è solo x reati volontari,no tutti scippano o spacciano o uccidono qualcuno
    nessuno li deve accogliere a braccia aperte ma non è neppure giusto discriminarli a priori o no?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Certo che siamo buffi però!
    Li mettiamo fuori dal carcere e poi ci lamentiamo se vogliono lavorare?
    Io sono molto contenta di questo corteo invece perchè significa che qualcuno delle persone che è uscita dal carcere ha deciso di cambiare vita e vuole fare un lavoro onesto.
    Non la vedo una cosa così assurda.
    Meglio vederli in corteo che a scassinare auto,no?
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    Certo che siamo buffi però!
    Li mettiamo fuori dal carcere e poi ci lamentiamo se vogliono lavorare?
    Io sono molto contenta di questo corteo invece perchè significa che qualcuno delle persone che è uscita dal carcere ha deciso di cambiare vita e vuole fare un lavoro onesto.
    Non la vedo una cosa così assurda.
    Meglio vederli in corteo che a scassinare auto,no?
    L'altro giorno ho perso le chiavi della porta e non trovavo nessuno che riuscisse ad aprirmela...........ho cercato ladri in giro , ma niente

Quasi quasi contatto il corteo e metto su una cooperativa

e non sto scherzando

Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ho perso le chiavi della porta e non trovavo nessuno che riuscisse ad aprirmela...........ho cercato ladri in giro , ma niente

Quasi quasi contatto il corteo e metto su una cooperativa

e non sto scherzando
    Hai visto?Tutti onesti ormai sti ex-galeotti!

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    scusa ma cercare un lavoro è una cosa, fare un corteo affinchè te lo trovi lo Stato, che peraltro devi già ringraziare, è un altro conto...

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    si l'indulto è stata una gran cazzata se uno ha sbagliato è giusto che paghi il problema è che dicono che dentro non te la passi poi così male rispetto ad altri stati... vitto e alloggio tutti i giorni, aria condizionata, tv, libri... certo che magari si potrebbe farli lavorare mentre sono dentro (in maniera gratuita naturalmente.. ci mancherebbe pure che..) affinchè quando escano abbiano imparato un lavoro e poi in libertà si aprano più facilmente le porte per un'altra strada... tipo mi sembra che qui a padova abbiano insegnato a fare delle torte ad alcuni carcerati...

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    [QUOTE=bellosguardo;1252785]si l'indulto è stata una gran cazzata se uno ha sbagliato è giusto che paghi il problema è che dicono che dentro non te la passi poi così male rispetto ad altri stati... vitto e alloggio tutti i giorni, aria condizionata, tv, libri... certo che magari si potrebbe farli lavorare mentre sono dentro (in maniera gratuita naturalmente.. ci mancherebbe pure che..) affinchè quando escano abbiano imparato un lavoro e poi in libertà si aprano più facilmente le porte per un'altra strada... tipo mi sembra che qui a padova abbiano insegnato a fare delle torte ad alcuni carcerati...[/QUOTE]

con tutto il rispetto io più che le torte li metterei a fare dei lavori molto più pesanti

Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    scusa ma cercare un lavoro è una cosa, fare un corteo affinchè te lo trovi lo Stato, che peraltro devi già ringraziare, è un altro conto...
    Non voglio difendere i delinquenti ma magari c'è qualcuno che è uscito con l'intento di rimettere la testa a posto ma non trova lavoro in quanto ex-carcerato.
    Forse il corteo è un gesto per far vedere la loro buona volontà.

[/B]QUOTE]
    con tutto il rispetto io più che le torte li metterei a fare dei lavori molto più pesanti[/QUOTE]

Ci sono persone che sono in carcere per reati minori che magari li hanno fatti portati da situazioni disperate e credo che non per questo non debbano avere la possibilità di reinserirsi, anche facendo le torte.
    Io mi reputo molto fortunata; sono cresciuta in un ambiente sereno, senza aver grandi problemi economici e con la possibilità di studiare e di creami onestamente un futuro.
    Non sopporto l'illegalità e la condanno ma spesso penso che non tutti hanno avuto le mie possibilità e chi si pente e decide di cambiare vita ha diritto ad un'altra possibilità, secondo me.
    Ultima modifica di Lady_Hawk; 19/07/2008 alle 13:34 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima