Citazione Originariamente Scritto da bellosguardo Visualizza Messaggio
l'estremismo è sbagliato quoto

ma da qui a farli passare davanti questo non è giusto la sett scorsa ero in fila per iscrivere mio fratello ai centri estivi, a un certo punto è entrata una NERA, passatemi il termine, che mi è passata davanti per iscrivere suo figlio alchè mi sono girati i coglioni e ha avuto anche il coraggio di dirmi razzista del cazzo e che non iscriveva suo figlio in un centro di nazisti...
da ciò si capisce (non l'ho offesa per la pelle razza o che lungi da me l'ho solo ripresa per essermi passata così sciolta davanti come se le spettasse) che forse siamo più scemi di quello che pensiamo e che sta gentaglia se ne approfitta e questo cazzo non deve succedere sennò si che divento razzista diciamo che dovrebbe essere più per le pari opportunità e coloro che hanno la fedina penale pulita o sono italiani e con voglia di lavorare dovrebbero essere un pelo privilggiati
Certo,loro con la storia del razzismo mettono le mani avanti.

Cosa devono dire allora i nostri vecchi che alla fine degli anni 40 immigrati in belgio a scavare sotto centinaia di metri di terra per 12-14 ore,non potevano entrare nei bar perchè c'era il divieto per i cani e gli Italiani?