Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: INDULTO!

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

qui il problema non è di chi lavora e si comporta bene e secondo le regole

qui il problema è degli innumerevoli illegali che circolano per il nostro territorio, assolutamente sconosciuti ed inesistenti per lo Stato Italiano e che per sopravvivere sono ai margini della legalità se non nell'illegalità + completa

possiamo stare qui a parlare riempiendo tutto la memoria del server, ma ciò che vediamo di ignobile nelle nostre città è un fatto, che le carceri Italiane sono per 3/4 piene di clandestini che commettono reati è un'alto fatto e che in Italia siano entrati a valanga delinquenti + o - grandi provenienti da altri paesi (visto che nel loro paese sapevano di non poterla fare franca mentre qui sì) è un terzo fatto

per poter ragionare di immigrazione e intergrazione si devono prima risolvere definitivamente i problemi di cui sopra altrimenti saremo sempre punto e a capo

ettore
    I problemi di cui sopra si risolvono accogliendo persone che arrivano da situazioni molto dure,come gli immigrati.
    Farli vivere in 10 in un appartamento ammassati facendogli pagare un sacco di soldi (a Genova è sempre stata una pratica molto frequente)e creando dei quartieri "appositi", non fa altro che aumentare il loro (e nostro) disagio.
    Il problema è che queste persone non si sentiranno mai parte di questa nazione perchè la realtà è che la gente non li vuole.A prescindere.
    E questo li porta a essere ostili, è ovvio.
    Vengono qui per fare i lavori più umili, che noi rifiutiamo e li sottopaghiamo.
    Perchè in alcuni posti l'immigrato non è in regola e viene pagato la metà di un italiano?
    Cos'è meno puro?
    Nella maggior parte dei casi è così che la gente finisce a delinquere.
    Si sente presa in giro, discriminata e offesa e per tirare avanti passa al malaffare.
    Poi c'è una parte di criminalità che arriva direttamente dall'estero per delinquere.
    Dobbiamo renderci conto che non si possono tirare su delle muraglie, bisogna favorire l'integrazione se vogliamo vivere in un paese migliore.
    Invece qui si fomenta l'odio razziale.
    Se io fossi in un altro paese dove mi trattano come una schiava e mi guardano con timore,spaventati solo perchè sono bianca....non so come mi sentirei.
    Non so se sarei tanto ben disposta.
    L'onestà nasce anche dal rispetto per i propri simili.
    Ciao Ettore,
    Sam
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    I problemi di cui sopra si risolvono accogliendo persone che arrivano da situazioni molto dure,come gli immigrati.
    Farli vivere in 10 in un appartamento ammassati facendogli pagare un sacco di soldi (a Genova è sempre stata una pratica molto frequente)e creando dei quartieri "appositi", non fa altro che aumentare il loro (e nostro) disagio.
    Il problema è che queste persone non si sentiranno mai parte di questa nazione perchè la realtà è che la gente non li vuole.A prescindere.
    E questo li porta a essere ostili, è ovvio.
    Vengono qui per fare i lavori più umili, che noi rifiutiamo e li sottopaghiamo.
    Perchè in alcuni posti l'immigrato non è in regola e viene pagato la metà di un italiano?
    Cos'è meno puro?
    Nella maggior parte dei casi è così che la gente finisce a delinquere.
    Si sente presa in giro, discriminata e offesa e per tirare avanti passa al malaffare.
    Poi c'è una parte di criminalità che arriva direttamente dall'estero per delinquere.
    Dobbiamo renderci conto che non si possono tirare su delle muraglie, bisogna favorire l'integrazione se vogliamo vivere in un paese migliore.
    Invece qui si fomenta l'odio razziale.
    Se io fossi in un altro paese dove mi trattano come una schiava e mi guardano con timore,spaventati solo perchè sono bianca....non so come mi sentirei.
    Non so se sarei tanto ben disposta.
    L'onestà nasce anche dal rispetto per i propri simili.
    Ciao Ettore,
    Sam

ciao cara SAMANTHA

mi piacerebbe davvero che avessi ragione e che i problemi colossali che abbiamo sull'immigrazione fossero nella stragrande maggioranza dei casi causati e colpa di noi Italiani, come sostieni tu

purtroppo la realtà è tutt'altra ma rispetto lo stesso le tue idee

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di ladybug
    Moto
    Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535
    Il punto è che viene messo in pratica l'indulto, ma poi, lo Stato, non fa nulla per inserire nuovamente queste persone nella società, che nella maggior parte dei casi, e non sono io a dirlo ma dati di fatto, finiscono per tornare in prigione per aver commesso nuovamente dei reati. Perché l'Italia è così, fa le leggi e poi non le sa gestire. Fa le leggi e poi lascia tutto al caso. Quoto comunque che chi è in galera debba rendersi utile alla società, altro che stare a prendere un paio di lauree... o a scrivere libri. A pedate nel culo!

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da ladybug Visualizza Messaggio
    Il punto è che viene messo in pratica l'indulto, ma poi, lo Stato, non fa nulla per inserire nuovamente queste persone nella società, che nella maggior parte dei casi, e non sono io a dirlo ma dati di fatto, finiscono per tornare in prigione per aver commesso nuovamente dei reati. Perché l'Italia è così, fa le leggi e poi non le sa gestire. Fa le leggi e poi lascia tutto al caso. Quoto comunque che chi è in galera debba rendersi utile alla società, altro che stare a prendere un paio di lauree... o a scrivere libri. A pedate nel culo!
    Ben detto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    secondo me non è compito dello stato reinserire in società i delinquenti.sicuramente una parte ha sbagliato 1 volta e non ripeterà lo stesso errore ma per molti non è così. e non mi venite a dire che chi commette reati lo fa perchè in condizioni di disagio...perchè allora alla prima difficoltà io esco e rapino una banca o mi metto a spacciare droga...sa com'è..non arrivo a fine mese..ma và...

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    un'altra possibilita' non si nega a nessuno

3 anni di miniera temprano il fisico e la mente!
    Solo 3?

TUTTA LA VITA!

E' o non è un lavoro anche quello del minatore? Vorranno mica scegliere quello che più aggrada loro, spero!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao cara SAMANTHA

mi piacerebbe davvero che avessi ragione e che i problemi colossali che abbiamo sull'immigrazione fossero nella stragrande maggioranza dei casi causati e colpa di noi Italiani, come sostieni tu

purtroppo la realtà è tutt'altra ma rispetto lo stesso le tue idee

ettore
    Grazie.
    La realtà è sempre diversa.
    E lo è per ognuno di noi indistintamente.
    Non esiste un'unica realtà, ce lo hanno insegnato grandi filosofi,fisici, pensatori e scienziati.
    La tua realtà è reale e lo è anche la mia.Paradossalmente è proprio così.

Ciao Ettore
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    il fatto che siano stati graziati di 3 anni di pena,non significa che devono avere meno opportunità degli altri o no????
    partendo dal presupposto che non approvo assolutamente l'indulto,ma non pensi che li in mezzo ci sono anche dei ragazzi giovani che hanno sbagliato e cercano un modo x voltare pagina???
    ognuno la pensa come vuole, ma non approvo niente di quello che hai detto!

primo....l'indulto è già una grazia per una CAZZATA che hanno fatto!!!!
    secondo.... io devo trovargli un lavoro......non lo trovano neanche a me che non sono andato dentro.....e loro chi sono privilegiati??????

si tirano su le maniche e cominciano ad andare a bussare, se poi trovano lavori di merda per la fedina penale sporca.....sono cazzi loro!

TCP Rider L'avatar di Davidesi
    Moto
    SPEED 2005 Nera
    Luglio 2006
    Tutto come da regola. Il provvedimento sull’Indulto è stato approvato anche in Senato e diventa definitivamente legge.

245 SI
    56 NO
    6 ASTENUTI

La porcata è fatta.
    C’è poco altro da aggiungere.

I cittadini votanti e paganti non volevano l’approvazione del provvedimento.
    I partiti, pagati da noi, invece sì.

(unici contrari AN e LEGA)
    ..perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia....
    ..........sopra follia!

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Di certo il sistema carcerario non aiuta chi é stato condannato. E per evitare di ricascarci ancora, ovviamente.
    Insegnare un lavoro ai detenuti e farli lavorare ha senso anche per la loro autostima.
    L'indulto é comunque un sistema all'italiana per risolvere un problema: non porselo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima