Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: INDULTO!

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    secondo me non è compito dello stato reinserire in società i delinquenti.sicuramente una parte ha sbagliato 1 volta e non ripeterà lo stesso errore ma per molti non è così. e non mi venite a dire che chi commette reati lo fa perchè in condizioni di disagio...perchè allora alla prima difficoltà io esco e rapino una banca o mi metto a spacciare droga...sa com'è..non arrivo a fine mese..ma và...
    Robertì e nn t'arrabbià........ siamo in tanti a pensarla così ma ancora in minoranza purtroppo!!!!
    Certo che se l'assicurazione nn ti paga i danni dell'incidente fammi un fischio che andiamo a prendere quello che ci serve al Monte dei Paschi di Siena, così se ci beccano ci facciamo un annetto e poi quando usciamo ci danno anche un bel posto statale!!!!!!! E se nn ce lo danno lo PRETENDEREMO......... abbiamo sbagliato solo una volta!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    ognuno la pensa come vuole, ma non approvo niente di quello che hai detto!

primo....l'indulto è già una grazia per una CAZZATA che hanno fatto!!!!
    secondo.... io devo trovargli un lavoro......non lo trovano neanche a me che non sono andato dentro.....e loro chi sono privilegiati??????

si tirano su le maniche e cominciano ad andare a bussare, se poi trovano lavori di merda per la fedina penale sporca.....sono cazzi loro!
    Il mondo è bello perchè è vario sai che palle se tutti mi danno ragione
    cmq come ho scritto ad ettore spera in vita tua di non commettere mai uno sbaglio,ricorda che non va dentro solo chi ha compiuto reati volontari
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    primo....l'indulto è già una grazia per una CAZZATA che hanno fatto!!!!
    secondo.... io devo trovargli un lavoro......non lo trovano neanche a me che non sono andato dentro.....e loro chi sono privilegiati??????

si tirano su le maniche e cominciano ad andare a bussare, se poi trovano lavori di merda per la fedina penale sporca.....sono cazzi loro!
    quoto
    io d'accordo con qnt scritto con Arsenio..........incredibbbbbbbbble

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    cmq come ho scritto ad ettore spera in vita tua di non commettere mai uno sbaglio,ricorda che non va dentro solo chi ha compiuto reati volontari
    nessuno mette in dubbio che tra loro ci sia qlc innocente..........ma qnt potranno essere ???????????? tanto di cappello x loro e tanto di cappello anche x le persone che vogliono riscattarsi dopo che hanno commesso un errore, ma che incomincino a farlo da se, un aiuto già lo hanno avuto, ed anche grande nooo ???

TCP Rider L'avatar di Doctor Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    INDULTO=VERGOGNA NAZIONALE

Andate a vedere le percentuale dei crimini commessi dagli indultati... e solo quelli che hanno ribeccato...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    quoto
    io d'accordo con qnt scritto con Arsenio..........incredibbbbbbbbble

nessuno mette in dubbio che tra loro ci sia qlc innocente..........ma qnt potranno essere ???????????? tanto di cappello x loro e tanto di cappello anche x le persone che vogliono riscattarsi dopo che hanno commesso un errore, ma che incomincino a farlo da se, un aiuto già lo hanno avuto, ed anche grande nooo ???
    a parte che non parlo di gente innocente,ma di gente che ha commesso un errore è ben diverso e cmq il prob lo state facendo voi additando e sbraitando affinche non vengano aiutati,vi state fasciando la testa prima di rompervela,per caso qualcuno ha detto che verranno aiutati???
    NO e allora dove sta il prob
    volete che non abbiano gli stessi diritti di chi non è stato in galera bene,ma permettetemi di pensarla diversamente.Se gli indultati sono stati subito arrestati nuovamente va benissimo e chi lo mette in dubbio sta di fatto che fra tutti gli indultati rimessi in circolazione c'è qualcuno che ha voglia di rialzare la testa ed è a loro che lo stato si dovrebbe occupare,non parlo di precedenza rispetto ad altri,ma almeno di tenerli in considerazione tutto qui

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    è giusto quello che dici, ma quello che penso io, è che qui in italia stiamo messi uno peggio di un altro lavorativamente parlando e chi meglio di me può dirlo, però ci si da da fare, si combatte, si sgomita, non si va a piangere dallo stato perchè si vuol percorrere la via più facile senza sgobbare
    Esci di galera, indultato o meno, innocente o colpevole, vuoi rifarti una vita ??? fatti valere, datti da fare, dimostra di esserti pentito o di essere cambiato a seconda dei casi e vedrai che prima o poi ti verrà riconosciuto. Tutti hanno diritto ad un'altra possibilità ma io non ho mai fatto un corteo, pur avendo studiato, avendo fatto la gavetta, avendo i miei 10 anni di esperienza e non avendo ancora un lavoro fisso e non mi va giù che li facciano altri, ex carcerati, disoccupati, meno abbiente o chi per esso.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    è giusto quello che dici, ma quello che penso io, è che qui in italia stiamo messi uno peggio di un altro lavorativamente parlando e chi meglio di me può dirlo, però ci si da da fare, si combatte, si sgomita, non si va a piangere dallo stato perchè si vuol percorrere la via più facile senza sgobbare
    Esci di galera, indultato o meno, innocente o colpevole, vuoi rifarti una vita ??? fatti valere, datti da fare, dimostra di esserti pentito o di essere cambiato a seconda dei casi e vedrai che prima o poi ti verrà riconosciuto. Tutti hanno diritto ad un'altra possibilità ma io non ho mai fatto un corteo, pur avendo studiato, avendo fatto la gavetta, avendo i miei 10 anni di esperienza e non avendo ancora un lavoro fisso e non mi va giù che li facciano altri, ex carcerati, disoccupati, meno abbiente o chi per esso.....
    Non fa una piega
    nessun privilegio x nessuno,solo merito,solo che tu quando vai x un colloquio puoi venir presa in consideraione,un ex detenuto no,è questo il prob

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non fa una piega
    nessun privilegio x nessuno,solo merito,solo che tu quando vai x un colloquio puoi venir presa in consideraione,un ex detenuto no,è questo il prob
    e quindi deve essere raccomandato dallo stato ????
    il giusto come tutte le cose sta nel mezzo, se si prendesse un pensiero di ognuno di noi uscirebbe la cosa giusta da fare

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345