ti ringrazio è la mia passione che mi fa rispondere hai vostri problemi unita alla mia eserienza da meccanico ed in particolare con il marchio triumph che mi piace molto dove ogni tanto faccio corsi di aggiornamento.
ti ringrazio è la mia passione che mi fa rispondere hai vostri problemi unita alla mia eserienza da meccanico ed in particolare con il marchio triumph che mi piace molto dove ogni tanto faccio corsi di aggiornamento.

tieni sempre spalancato!!!!!!!!!!!
Riprendo questa discussione visto che ho lo stesso problema, ovvero la moto gira bene, ma con un colpetto di gas o scalando a bassa velocità dalla seconda alla prima la moto tende a spegnersi.
Già l'anno scorso mi era capitato ed erano gli o'ring del tps.
Adesso dopo il tagliando ed il montaggio dello scarico nuovo succede ancora.
Che possano essere ancora gli o ring mi pare difficile, neanche 10000 km ed un anno di vita..
Attualmente ho la mappatura per lo scarico aperto. Prima col mivv corto (e bello libero) non ho avuto problemi. Il sospetto è che invece con questo scarico, che mi pare meno aperto, la mappatura non sia più corretta e che sia meglio tornare alla standard. Tra l'altro qualche scoppiettio in rilascio ogni tanto si sente. Ed oggi mio fratello che mi seguiva mi ha fatto notare che ho fatto una sfiammata dallo scarico...
Cosa dite?
Certo che il sintomo pare proprio da o ring.
Pulitura ed allineamento dei corpi farfallati sono stati appena fatti.
Ultima modifica di Osva75; 12/03/2016 alle 23:49

Ma prova subito a cambiare mappa, operazione semplice che può magari rivelarsi importante
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Hai fatto fare l'autoadattamento alla centralina col nuovo scarico?
Ultima modifica di rik1955; 13/03/2016 alle 01:34
Intendi i tre giri di ventola?
Lo scarico me lo hanno montato in officina quindi non l'ho fatto. È vero però che è già un po che ci giro ed in città pure con tanto di accensione ventola continuo (la nostra silenziosissima ventola del 127) ed il problema è casomai peggiorato.
Tanto per scrupolo oggi provo a fargli fare il ciclo, ma dubito...
io col mivv con dbkiller montavo mappa scarico originale e nessun problema, prova a rimettere quella

Q8 la mappa origgginale.