Venerdì lo faccio fare, nel frattempo usandola anche in città un ciclo di ventole lo faccio sicuro...
Venerdì lo faccio fare, nel frattempo usandola anche in città un ciclo di ventole lo faccio sicuro...
Però l'autoadattamento dovresti farlo a moto fredda , senza toccare acceleratore...circa 15 minuti..
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Esatto, l'autoadattamento si fa così, moto fredda, accenderla senza toccare il gas e fai attaccare la ventola due o tre volte e poi spegni
Leggo ora ed ho fatto proprio così. Ma niente da fare. Ho dato un colpetto e non si è spenta per un pelo, ma non andava bene. Spento riacceso, colpetto di gas morta subito.
Non così tanto morta![]()
Hai proprio il Nick che ti meriti!
Niente, devo rivedere la mappatura, oppure, anche se mi sembra assurdo, qualche o ring del tps ancora dilatato.
Terza ipotesi: le temutissime varie ed eventuali.
Ultima modifica di Osva75; 13/03/2016 alle 13:42

Non vorrei allarmarti ma potrebbe anche essere qualche valvola d'aspirazione impuntata, quanti chilometri ha la moto?
27000.
Ma ha appena fatto il tagliando insieme al cambio scarico. E prima del tagliando era un orologio.
Sinceramente non penso addirittura ad una valvola. Oltretutto il motore gira bene, non da segni ulteriori.
Alla fine credo sarà una roba da poco. O mappa oppure o 'ring.
Hai collegato tuneecu?
Appena fatto il tagliando?..Forse una pipetta mal innestata?