Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Déjà vù

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.

Déjà vù

ANSA:
    "UBRIACO AL VOLANTE UCCIDE MOTOCICLISTA
    BRESCIA - Adrian Ferizi, un albanese di 28 anni, ha investito e ucciso, a Muscoline (Brescia) un uomo di 55 anni che stava viaggiando con un ciclomotore. L'incidente è avvenuto intorno all'una della scorsa notte lungo la strada provinciale 25 e Felice Bonori. La vittima, dopo lo schianto è stato sbalzato ad una trentina di metri, morendo sul colpo. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della compagnia di Gavardo che, avendo notato l'investitore in stato confusionale, hanno deciso di sottoporlo ad accertamenti sanitari. L'immigrato, regolare, residente a Gavardo è risultato positivo al test sulla presenza d'alcol nel sangue con tasso di 2,76, quindi quasi sei volte superiore al massimo stabilito dalla legge per chi guida, che è di 0,5. Ferizi è quindi stato arrestato con l'accusa d'omicidio colposo."

secondo me è un fenomeno inarrestabile...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    non ho parole..ma io dico...possibile che tutta sta gente decide di ubriacarsi e mettersi al volante??? ma ai paesi loro fanno così???? io non credo proprio..lì li metterebbero in galera e addio chiavi.io mi sono scocciato di indignarmi ma questo è un paese ormai dove non vale più la pena vivere..

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    sai qual'è la cosa che mi fa più paura?
    che uno può uscir di casa, essere la persona più prudente del mondo, e poi ti viene addosso uno così... boh... è triste sta cosa, triste e terribile.
    che sconforto
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di dedo970
    No in certi paesi mussulmani l'acool è severmante vietato e si va in galera per il suo utilizzo. Per questo lo fanno certi lo fanno in altri paesi.

TCP Rider L'avatar di tiger
    Moto
    TIGER1050
    ......e poi sei beccano un poveraccio che e' uscito da una cena con gli amici o la famiglia e ha il tasso 0,8, ma va tranquillo x i fatti suoi gli sequestrano pure il mezzo.

queste sono le leggi italiane

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Ragazzi,ho letto un articolo che diceva che in cina per tutto il periodo delle olimpiadi,alle persone di etnia mongola e afroamericana sarà vietato bere, e guardate un po'...nessuno fiata..nessuno grida al razzista,eppure è un provvedimento che fa distinzione fra etnie diverse...azzarderei che mi ricorda molto gli anni del "vietato l'ingresso ai cani e agli ebrei".... perchè non vietiamo a sta gente di bere nei bar e poi giocare a distruction derby con i poveracci che incontrano per strada???? E' facile,non bevi di conseguenza non ti ubriachi e non ammazzi. Forse sarò troppo semplice nei ragionamenti???? bhò?

TCP Rider L'avatar di tiger
    Moto
    TIGER1050
    Citazione Originariamente Scritto da alexander675 Visualizza Messaggio
    Ragazzi,ho letto un articolo che diceva che in cina per tutto il periodo delle olimpiadi,alle persone di etnia mongola e afroamericana sarà vietato bere, e guardate un po'...nessuno fiata..nessuno grida al razzista,eppure è un provvedimento che fa distinzione fra etnie diverse...azzarderei che mi ricorda molto gli anni del "vietato l'ingresso ai cani e agli ebrei".... perchè non vietiamo a sta gente di bere nei bar e poi giocare a distruction derby con i poveracci che incontrano per strada???? E' facile,non bevi di conseguenza non ti ubriachi e non ammazzi. Forse sarò troppo semplice nei ragionamenti???? bhò?
    io non ne faccio un problema di italini o stranieri, perche' anche da noi c' è chi si ubriaca e poi fa i disastri, ma un discorso di equita' e certezza della pena e mi spiego meglio: se uno ammazza 4 ragazzi italiano o straniero che sia non lo metto ai domiciliari in un residence epoi gli faccio fare anche la pubblicita' e scrivere un libro.

TCP Rider L'avatar di dedo970
    Citazione Originariamente Scritto da tiger Visualizza Messaggio
    io non ne faccio un problema di italini o stranieri, perche' anche da noi c' è chi si ubriaca e poi fa i disastri, ma un discorso di equita' e certezza della pena e mi spiego meglio: se uno ammazza 4 ragazzi italiano o straniero che sia non lo metto ai domiciliari in un residence epoi gli faccio fare anche la pubblicita' e scrivere un libro.
    Mi hai letto nel pensiero....quotato al 100%

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    In settimana qui a Jesolo un Moldavo col furgone non ha rispettato uno stop beccando in pieno un motociclista con una BMW........motociclista morto!