Io sto caxxo di adesivo che quasi tutti dite di avere non ce l'avevo già dalla consegna. Però fino a 500 km non ho superato i 5000 massimo i 6000 se dovevo sorpassare. Fatto il tagliando a 890 altri 100 - 150 km di rispetto (con olio nuovo) e poi .... ma che strade abbiamo ??? Sono riuscito a tirare solamente una terza a 11.000 e una quarta a 10.000. La spinta è spaventosa. Ho ancora addosso la vernice di una vespa che ho asportato sorpassandola ......![]()
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".
Ciao ragazzi, questo messaggio spero crei un dibattito molto grosso, anzi ne sono sicuro.
Questa mattina a Cinisello Balsamo, sono stato fermato da una pattuglia della Polizia Municipale (VIGILI). Ho rischiato di prendere un verbale di 370 più il sequestro del libretto con revisione in motorizzazione, perchè non montavo il porta targa originale della street tripple ma quello più piccolo, sempre acquistato dalla triumph. Non mi hanno sequestrato il libretto e non mi hanno fatto il verbale da 370, ma un verbale da 110 euro. Ma si può ste merde....... La domanda è la devo pagare, hanno ragione?
Secondo me quel cazzo di adesivo è da leggere una volta e poi bruciarlo.
L'importante è usare la moto con un minimo di accortezza, tirarla a motore caldo e mai per troppo tempo. Stando attenti veramente ai primi 200 km.
Il resto sono seghe ai grilli!
pure io!!!!![]()
mi sembra l'inclinazione non debba superare i 33 gradi io non l'ho preso perchè quello che aveva il conce era quasi parallelo al terreno!
per il rodaggio m'han detto non superare i 5000 con marce corte magari tirare le più alte a 6500 max e di non andare troppo costante ma ogni tanto cambiare velocità
Ultima modifica di bellosguardo; 01/08/2008 alle 20:03 Motivo: UnionePost automatica