Nell'oggetto ho scritto quello che sto cercando di sapere da voi super esperti triunzisti.. quale marca e modello di tampone paracarena vi ha salvato la speed da danno sicuro!?!?!? monta sulla 02?
Nell'oggetto ho scritto quello che sto cercando di sapere da voi super esperti triunzisti.. quale marca e modello di tampone paracarena vi ha salvato la speed da danno sicuro!?!?!? monta sulla 02?
La 02-04 ha gli stessi attacchi della 05-07, della 08 e anche della 99-01 hai una vasta scelta di tamponi!!!
Io personalmente monto gli Evotech (per la seconda volta). Fatti bene e avendo visto Speed scivolare con questi tamponi direi che mi sento sicuro! riguardo le altre marche non so darti consigli

EVOTECH anch'io!!!!!!!
li avevo scel anche io così a "sentimento"... quindi siamo 3 a zero
Si perchè vorrei andare in pista ma sento che la scivolata e dietro l'angolo..![]()
anch'io EVOTECH. Mi sembrano ottimi e in più se dovessi scivolare (gran strizzata di maroni) puoi cambiare anche solo il tappo.![]()
Evotech!!
poi evo a 50 euro + iva mi sembra un buon prezzo rispetto ada ltri anche se poi andassimo a guardare i materiali... paura.. non c'è nulla