qualcuno sa se i collettori della Daytona 675 sono uguali a quelli della Street?

qualcuno sa se i collettori della Daytona 675 sono uguali a quelli della Street?
dal motore alla curva dove diventano 3 in 1 sì, ma dopo però (da 1 in poi) c'è la zona sonda lambda - catalizzatore - valvola di scarico (che su street non c'è) che è un po' differente

grazie

So che la domanda non è coerente con l'argomento, ma con l'oggetto in questione sì:
Voi sapete come pulire la zona che avete appena descritto visto che è diventata tutta opaca, violacea e piena di macchine ed aloni? capisco che è un collettore di scarico e non un servizio di posate d'argento ed è soggetto a notevoli stress termici, ma ho l'idea che il trattamento protettivo esterno (cromatura? tropicalizzazione?) sia parecchio delicato e dallo scarico motore al 3 in 1 (zona sonda lambda) il collettore inizia a farmi schifo....
c'è un modo di migliorarlo senza fare danni? con che prodotti? in che modo?
Grassssiee.......![]()
SMAC brilla acciaio
CHANTE CLAIR
AREXON cromature brillanti
Ola raga,...beh,neanche a farlo apposta l'ho appena lucidato ed ho usato petrolio bianco e pasta abrasiva per acciaio inox,certo sarebbe stato meglio usare una "ruota"di stracci su trapano ma per non izozzare tutto attorno ho preferito fare "a mano"....Ma che andate a pensare maialozzi,ho solo intinto lo straccio nel petrolio e sfregato sullo"stronzo"di pasta abrasiva e poi con molta pazienza,....bene,il risultato è eccellente, sembra nuova e domani vi posto le foto...ciauzz ...a proposito non ha trattamenti superficiali di sorta,..(sembra).

Ma è così bello..... così tutto bronzeo........![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Non sono uguali, sono dicersi di diametro (il tratto dopo il 3 in 1), quello della street è più grande, e poi c'è la valvola tipo ex-up.