Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ritorno dalla Francia

TCP Rider
    Moto
    Rocket

Ritorno dalla Francia

Ciao ragazzi sono appena tornato ho fatto circa 1000km di test alla mia Rocket.
    Proprio un bell giretto partenza sabato mattina alle 6.00 da Genova direzione Moncenisio per poi a forza di colli finire la giornata ad Annecy peccato che non c'era posto sul lago in albergo per 7 bikers così siamo finiti in un paesino un pò fuori ma molto carino poi domenica mattina fatta la scorta di Pain ou chocolat(non so se si scrive cosi ma quello che conta è che sono buonissimi) siamo ripartiti per il ritorno ma al contrario del sabato il tempo è stato una M.... ci siamo fatti 250km sotto il diluvio ad un altitudine di oltre 2000m comunque abbiamo portato le ossa a casa....Per quanto riguarda la Rocket devo dire che si è comportata benissimo anche se sul bagnato e senza il limitatore di coppia sù per i mega tornanti delle alpi l'ho guidata con un polso da bambino comunque sempre davanti a tutti gli altri a fare da apri pista....devo fare ancora i conti ma prezzo della benza a parte mi sembra che i consumi siano un pò cambiati....ho speso circa 120 euro di benza!!! Però mi sono divertito da matti anche sotto il diluvio!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ..sti cazzi,signora maestra!!! Bel giro veramente...ma cosa?..hai tolto il limitatore di coppia?..dimmi, com'è?...secondo me sei matto.....scherzo,ma comunque non dev'essere semplice...cambia molto?...
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    se hai foto ci fai contenti!
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di RIII Forever
    Moto
    Rocket III gialla!!!
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ..sti cazzi,signora maestra!!! Bel giro veramente...ma cosa?..hai tolto il limitatore di coppia?..dimmi, com'è?...secondo me sei matto.....scherzo,ma comunque non dev'essere semplice...cambia molto?...
    si sentiranno tutti i kg in + se uno ha le palle da aprirla tutta!!!, per intenderci non tutta andando su piano!! troppo facile :-D
    Ultima modifica di RIII Forever; 21/07/2008 alle 08:55

TCP Rider
    Moto
    1700cc T'Bird (mia quinta Triumph!)
    Citazione Originariamente Scritto da Mustang67 Visualizza Messaggio
    per poi a forza di colli finire la giornata ad Annecy peccato che non c'era posto sul lago in albergo
    Se avessi preso contatto con me, ti avrei sicuramente trovato un posto e offerto l'aperitivo, Ginevra essendo a pochi chilometri e la regione facendo parte del "territorio" del club mio, il RCE (Rocket Club de l'Est, con circa 35 soci). Comunque, complimenti per il viaggio

Jamie/RCE/
    Ultima modifica di Jamie; 21/07/2008 alle 14:27

TCP Rider
    Moto
    Rocket
    Come posso invio le foto prima devo ripulire la moto che dopo tutti quei km è ridotta veramente male e devo anche cambiare la gomma dietro che è alla frutta infatti secondo me l'ho distrutta togliendo il limitatore di coppia e all'uscita dei tornanti alpini quando apri il gas la senti partire dietro(tutto perfettamente controllabile) ma sul bagnato diciamo che non ho voluto strafare......comunque la differenza si sente se con il limitatore uscendo dalla curva apri con una marcia bassa hai un mini vuoto che non noti normalmente ma una volta tolto il limitatore trovo che la moto così sia molto più fluida diciamo che questo è il vantaggio di poter rimappare la centralina ogni volta che voglio. Grazie a Jamie per l'invito sicuramente la prossima volta che torno da quelle parti ti contatto prima.