Ciao ragazzi sono appena tornato ho fatto circa 1000km di test alla mia Rocket.
Proprio un bell giretto partenza sabato mattina alle 6.00 da Genova direzione Moncenisio per poi a forza di colli finire la giornata ad Annecy peccato che non c'era posto sul lago in albergo per 7 bikers così siamo finiti in un paesino un pò fuori ma molto carino poi domenica mattina fatta la scorta di Pain ou chocolat(non so se si scrive cosi ma quello che conta è che sono buonissimi) siamo ripartiti per il ritorno ma al contrario del sabato il tempo è stato una M.... ci siamo fatti 250km sotto il diluvio ad un altitudine di oltre 2000m comunque abbiamo portato le ossa a casa....Per quanto riguarda la Rocket devo dire che si è comportata benissimo anche se sul bagnato e senza il limitatore di coppia sù per i mega tornanti delle alpi l'ho guidata con un polso da bambino comunque sempre davanti a tutti gli altri a fare da apri pista....devo fare ancora i conti ma prezzo della benza a parte mi sembra che i consumi siano un pò cambiati....ho speso circa 120 euro di benza!!! Però mi sono divertito da matti anche sotto il diluvio!!!!