l'ha sempre fatto: in decelerazione ( o meglio in non accelerazione), quando sono in discesa, come se qualcosa non andasse, sento rumore di ferraglia o qualcosa del genere.
Lo fa solo la mia?
Grazie
l'ha sempre fatto: in decelerazione ( o meglio in non accelerazione), quando sono in discesa, come se qualcosa non andasse, sento rumore di ferraglia o qualcosa del genere.
Lo fa solo la mia?
Grazie

...la catena che sbatte?![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
nooo la catena sta bene č un qualcosa che sento dal motore...dalla trazione...non saprei dirti. Mi pare di capire che a te sta cosa non la fa...

...in effetti no...ma ....aspettiamo qualcun altro![]()

Quanti km hai fatto ??? Se ne hai fatti 20/30.000 non č grave ed č il gruppo catena, se ne hai fatti solo 1.000 č sempre la stessa cosa ma per stare tranquillo vai dal meccanico.
O raga ma vi siete scatenati tutti insieme per tirar fuori problemi alla Tigerina???? Cosi' non e' giusto.....
ho fatto 10.000 chilometri e la moto fila che č una meraviglia, c'č solo questa piccolissima sbavatura. Giā sono stato dal meccanico, mi ha detto che era normale per le tiger e che non era nulla di grave, ma, a quanto pare, mi ha preso in giro. Credo sia un difettuccio della mia...acc...peccato...
chi č il tuo meccanico?
Sono a Napoli...sarebbe meglio evitare il mio meccanico...

...eh ma....se lo eviti come fai?![]()