"qui la terra... HA UN BUON GRIP"![]()

Non è polemica tra Vale e Casey, è soltanto essere felice per una bella gara ed essere incazzati perchè il ragazzo invece di essere giustamente deluso per una gara persa si è lamentato del comportamento sicuramente nei limiti dell'avversario.
mi dispiace veramente tanto per lorenzo... ha proprio la sfiga addosso, spero che in ferie vada un salto a Lourdes!
su melandri non mi pronuncio, anche se un po' mi dispiace..
Dovizioso molto bravo anche lui, complimenti..
Non è un discorso di mondiale, loro corrono per i tifosi, puoi anche essere incazzato ma se avesse detto peccato avevo il ritmo mi stavo divertendo se non evessi sbagliato gli facevo vedere i sorci verdi nel finale conquistava simpatia da parte di tutti e si metteva in bella luce, queste uscite a caldo dimostrano la sua poca esperienza e incapacità nel gestire certe situazione "profesionali" quand ti attacchi un adesivo di " antipatico " toglierlo diventa difficile spero che alla ducati gli tirino le orecchie. Da dire che non so cosa penserà quando rivederà il video e si occorgrà che le scorrettezze erano sua...bà.
Molto rammaricato per Lorenzo, proprio sfortunato.
IMMENSAMENTE VALE!!!
Vuoi vedere che qualche psicopatico se ne esce dicendo che Rossi ha staccato prima per mettere out Stoner? No..sai com'è...