Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: finalmente una bella gara

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Becere scuse. La ducati e' ancora superiore come motore ma la yamaha si vedeva che era davvero a posto mi telaio e sospensioni, era stabilissima. su Valentino non mi pronuncio nemmeno, non credo ci sia molto da dire.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di birrino71
    Moto
    Honda Varadero,Honda VTR 1000 SP1!!!!!!!in attesa di un'inglese.....
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Ecco mi cominciava a piacere Stoner dopo le dichiarazione appena fatte ha già riperso 1000 punti su 200 guadagnati, la prima manovra sporca l'ha fatta lui e poi si lamenta..un ometto piagniucolone poco sportivo, peccato.
    io direi che un grandissimo pilota ha rosicato di aver perso per un suo errore e si è lasciato andare nelle dichiarazioni...
    e basta co ste storie......

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    L'hai detta veramente grossa... a Mick Doohan non gli allaccia nemmeno le scarpe e tra due anni fara' la fine di quell' altro bindino della ducati di cui tutti parlavanocome il nuovo qualche cosa e che ora e' a casa in pensione, un certo giber...qualcosa.... non ricordo bene il nome...
    se dici così vuol dire che di piloti e di guida non capisci molto.....

Citazione Originariamente Scritto da Giova82 Visualizza Messaggio
    Grande Bagarre, commento impeccabile.

personalmente, ma sono mie opinione:

Vale si riconfermato un campione a 360 gradi, umanamente su quella moto, nella giornata di ieri, non si poteva fare di più.

Stoner è un asso. non sono d'accordo con chi dice che se l è fatta sotto, anzi! ha dimostrato di avere palle ottagonali!!sempre attaccato al qlo di vale senza mai farsi da parte fino alla fine.

Non mi è piaciuto il suo commento ma, come ha detto bagarre, a caldo ci può stare, anche perchè questa gara per me vale quasi un mondiale, e sopratutto stoner ci tiene troppo a dimostrare di saper guidare al pari di rossi mentre aver perso gli rode di brutto. (quindi pressione a 3000, altro che caldo!)

però va detto che vale per me è un personaggio un po' troppo mediatico... sembra che sappia come comportarsi per far colpo sulla massa.

stoner è un pilota e basta, non gliene frega di essere simpatico.

a livello di manico per me siamo pari. a livello di esperienza Vale ne ha di più.

2 personaggi di un altro livello entrambi, 2 antagonisti, 2 campioni.
    finalmente uno che ragiona......
    quoto!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di birrino71; 21/07/2008 alle 23:53 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Quoto tutti....

oggi non mi va di discutere

Bellissima gara vedo che tutti ci siamo divertiti...

Tutti???!!!???

Ma... manca qualcuno...

Corra !!

Corra !!!

corraaaaaa!!!!!

No , non sente.

Forse non è collegato.....

Ma sicuramente si è divertito pure lui...
    CERTO CHE MI SONO DIVERTITO,L'HO RIVISTO ALTRE DUE VOLTE PERCHè MI è PIACIUTO,PERCHè? è STRANO?VEDI SPORTIVITà...............

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Beh...Birrino...dire a Jap che non capisce molto di guida mi sembra una bestemmia....
    E poi sono opinioni personali.

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Esatto, e visto che lo ha quotato, chiedo a Birrino di leggere cosa ho scritto in risposta a Giova82 e magari di darmi risposte come ha fatto Giova82.

riporto: Troppo Mediatico, sicuramente, ma non ieri!
    se ieri ti sembra che abbia avuto comportamenti mediatici fammeli notare: ha corso come un toro, ha lottato, ed ha tenuto dietro un pilota che aveva minimo 2-4 decimi al giro di passo in più.
    A Stoner non frega di essere simpatico, ok, ma almeno eviti dichiarazione che lo possono rendere l'eterno antipatico. Torna al sorriso politically correct, che è meglio....
    Livello di manico pari? Non so, non is potrà mai sapere se non a parità di condizioni...la ducati non è la yamaha e le yamaha non è la Ducati, ognuna ha i suoi pregi e difetti...

Una cosa è certa: in questo momento Vale, con la gara di ieri, ha dimostrato che con le unghi e con i denti ancora il pilota può fare la differenza, anche alla luce di uno che in prova aveva 3-4 decimi sul passo in più ...
    Fosse xcosì ogni gara... magari!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    bravo rossi, che che tira fuori i denti, l'esperienza e i decimi dal polso, ( anzi da indice e anulare) per resistere alla ducatona atomica

bravissimo stoner, che sembrava indemoniato, e je ne dava veramente a palate, il solo, da quando esiste la motogp, che nn ha timori reverenziali nei confronti del dottore, gli tiene botta nel corpo a corpo ed è il primo vero antagonista serio e preparato, l'unico che può soffiargli via il mondiale!

sulle dichiarazioni nn commento, ci possono stare a caldo dopo una gara cosi, e cmq nn fanno altro che rendere piu pepato e gustoso il clima di questo avvincente campionato
    Quoto in pieno. Hanno fatto un garone entrambi. Vale c'ha messo del suo per colmare il gap. Stoner è l'unico che in questi ultimi anni regge la pressione del Dottore. Peccato per la caduta perché avrei voluto vedere gli scozzi che facevano alla fine.
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno. Hanno fatto un garone entrambi. Vale c'ha messo del suo per colmare il gap. Stoner è l'unico che in questi ultimi anni regge la pressione del Dottore. Peccato per la caduta perché avrei voluto vedere gli scozzi che facevano alla fine.

Non mi sembra che sopporti poi tanto bene la pressione di Rossi,quando ne ha di più và via e lo rivedi alla fine,nelle due uniche occasioni che ha battagliato con Rossi (Assen 2007,Laguna 2008) ha preso due belle sberle.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456