Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
bravo rossi, che che tira fuori i denti, l'esperienza e i decimi dal polso, ( anzi da indice e anulare) per resistere alla ducatona atomica

bravissimo stoner, che sembrava indemoniato, e je ne dava veramente a palate, il solo, da quando esiste la motogp, che nn ha timori reverenziali nei confronti del dottore, gli tiene botta nel corpo a corpo ed è il primo vero antagonista serio e preparato, l'unico che può soffiargli via il mondiale!

sulle dichiarazioni nn commento, ci possono stare a caldo dopo una gara cosi, e cmq nn fanno altro che rendere piu pepato e gustoso il clima di questo avvincente campionato
Grande Bagarre, commento impeccabile.

personalmente, ma sono mie opinione:

Vale si riconfermato un campione a 360 gradi, umanamente su quella moto, nella giornata di ieri, non si poteva fare di più.

Stoner è un asso. non sono d'accordo con chi dice che se l è fatta sotto, anzi! ha dimostrato di avere palle ottagonali!!sempre attaccato al qlo di vale senza mai farsi da parte fino alla fine.

Non mi è piaciuto il suo commento ma, come ha detto bagarre, a caldo ci può stare, anche perchè questa gara per me vale quasi un mondiale, e sopratutto stoner ci tiene troppo a dimostrare di saper guidare al pari di rossi mentre aver perso gli rode di brutto. (quindi pressione a 3000, altro che caldo!)

però va detto che vale per me è un personaggio un po' troppo mediatico... sembra che sappia come comportarsi per far colpo sulla massa.

stoner è un pilota e basta, non gliene frega di essere simpatico.

a livello di manico per me siamo pari. a livello di esperienza Vale ne ha di più.

2 personaggi di un altro livello entrambi, 2 antagonisti, 2 campioni.