benissimo che domande!!! se si è in mezzo a triumphisti e simpatizzanti come fa ad andare altrimenti?
a parte gli scherzi molto bene per quanto mi riguarda, si sta formando proprio un bel gruppetto, a settembre fra sagre di fine estate e condizioni meteo speriamo favorevoli ci sarà di sicuro da divertirsi!!!!
buona ferie a chi va,lady,cara,da quì al rientro troverai le foto,prometto,senza contare che molder mi ha detto un pò di conoscenze comuni,faremo fare qualche figurone anche a luiXD
sry per la dislessia,scrivo a caz...di cane senza occhiali![]()
Ultima modifica di Phobos90; 06/08/2008 alle 12:04 Motivo: UnionePost automatica
viva le zavorrine!;P
Allora per chi parte ..... buone ferie e divertitevi.
giusto per rigor di cronaca,sul post di domenica 3,ho messo le foto,compresi un paio di primi pianiXD
viva le zavorrine!;P

lo STAFF DEL PICO PICO AUGURA BUONE FERIE ESTIVE A TUTTI I TRIUMPHISTI CONOSCIUTI E NON .............
N.B. BASTARDI !!!!!!!!!!!!!MANDATE LE CARTOLINE .........
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
ma vuoi dire che sparisci e niente aperitivi?O_O
viva le zavorrine!;P

MA NO .......................CI SONO CON I SEGUENTI ORARI ESTIVI : LUNEDI DALLE 7,00 ALLE 15, MARTEDI DAEEL 7,00 ALLE 15 E DALLE 18 IN POI PER APERITIVO TRIUMPH ,DAL MERCOLEDI AL SABATO DALLE 7,00 ALLE 15............ OVVIAMENTE DAL 15/8 AL 17/ 8 FERIE.......E POI SI VEDRA'........
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
approposito,conosci mica un meccanico che mi possa montare un mono?XD
viva le zavorrine!;P