acc..sarò passato almeno 4 volte questa settimana a vedere se c'eravate..mi mancate un pò..ci vediamo il 2 allora ciao

acc..sarò passato almeno 4 volte questa settimana a vedere se c'eravate..mi mancate un pò..ci vediamo il 2 allora ciao

ciao mittico!!!

ALLORA PICO FRIEND'S ........SIETE PRONTI PER LA RIAPERTURA DEL PICO PICO ..........AVETE FATTO IL RAMADAN ESTIVO D'ALCOOL.......PER INIZIARE LA NUOVA PICO STAGIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENE ALLORA SI CI VEDE MARTEDI' 2 SETTEMBRE DALLE ORE 18,30 IN POI.................
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
almeno questa volta sei attendibile o è come quando (2 settimane fà) mi hai detto in settimana ci vediamo...
sei partito per le ferie,rumentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Approposito,netorno proprio ora da un piccolo raggruppamento di moto,solo stì 2000 mezzi,ma poi mi mugugni le solite cose!![]()
Ultima modifica di Phobos90; 31/08/2008 alle 20:45 Motivo: UnionePost automatica
viva le zavorrine!;P
Ciao amici,
domani avremo dei problemi di orario (gente a cena) ma io conto di fare almeno un passo, sul mio nuovo "bolide".
Un bacio!
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

sicuramente la MINI MOTO...........altrimenti come fa' a parcheggiare senza rompersi la schiena per andare al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
Che bello !!! Triumphisti liguri !!!! Ho la streeeet da 2 settimane !!! Sono ancora in rodaggio !!! Vi vengo a trovare !!!! Allora Pico Pico bar ufficiale ????
YAHOOOOO !!!
NO,NO...
non è una mini-moto...
vedrete stasera!![]()
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...